Conta il produttore Kjowa o Ajinomoto, anche se anche loro hanno due linee.....ma almeno dovresti essere più sicuro.
Aiuto x bcaa
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil valore biologico non lo migliori assumendo bcaa, non sono solo quelli che mancano e poi sarebbe uno spreco inutile di prodotto.
un pool sono diversi aminoacidi, non per forza bcaa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioConta il produttore Kjowa o Ajinomoto, anche se anche loro hanno due linee.....ma almeno dovresti essere più sicuro.
Questo potrebbe spiegare anche le differenze di prezzo che si vedono tra i vari brand che dichiarano di usare Ajinomoto o Kyowa...sigpic
Commenta
-
-
E già...anche se pochi lo dicono...ed ancor meno lo sanno.
Comunque la qualità è sempre alta, quindi il marchio resta una garanzia....certo io ogni tanto un HPLC lo faccio!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE già...anche se pochi lo dicono...ed ancor meno lo sanno.
Comunque la qualità è sempre alta, quindi il marchio resta una garanzia....certo io ogni tanto un HPLC lo faccio!!
Scusa se chiedo ancora: cos'è un HPLC?
Graziesigpic
Commenta
-
-
HPLC= High Pressure Liquid Cromatography, è un metodo di analisi abbastanza complesso che permette di analizzare esattamente i componenti di una miscela.
Oltre tutto molto costosa, ci sono laboratori che fanno questo tipo di analisi a pagamento.
Si usa ad esempio per valutare frodi alimentari, o presenzadi agenti tossici o indesiderati.
Potresti anche vedere se in una polvere proteica ci sono sieroproteine o proteine di altra provenienza.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioHPLC= High Pressure Liquid Cromatography, è un metodo di analisi abbastanza complesso che permette di analizzare esattamente i componenti di una miscela.
Oltre tutto molto costosa, ci sono laboratori che fanno questo tipo di analisi a pagamento.
Si usa ad esempio per valutare frodi alimentari, o presenzadi agenti tossici o indesiderati.
Potresti anche vedere se in una polvere proteica ci sono sieroproteine o proteine di altra provenienza.
P.S.: Da quando mi sono iscritto al forum mi ha sempre interessato la verifica della qualità di un integratore... senza basarmi sul "sentito dire"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioHPLC= High Pressure Liquid Cromatography, è un metodo di analisi abbastanza complesso che permette di analizzare esattamente i componenti di una miscela.
Potresti anche vedere se in una polvere proteica ci sono sieroproteine o proteine di altra provenienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosono ottimo prodotti
cmq me la sono cavata con
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiooggi ho fatto un pò di spesa di integratori... ho preso questo zma
poi le iso sensation e i bcaa
volevo qualche parere riguARDO A GLI AQUISTI CHE HO FATTO...
perchè ho paura che quel tizio mi abbia fregato dicendomi che questi erano i prodotti migliori!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocaxxo Bros sei un pozzo senza fine di sapienza!!! veramente, complimenti!! sei grande!! ma dove lavori al RIS?!
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiolo ZMA pro action te lo boccio...non è affatto chiara la tabella sulla confezione che su gran parte degli integratori ZMA che ho visto è 10 mg Zinco 150 mg Magnesio
Per i BCAA nn c'è scritta la fonte e questo benissimo nn depone!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio, al momento nutrizionista, ma ho lavorato in industria e per un pò come ispezione contro le frodi alimentari.
Beh! Lo ZMA così ad esempio la Krealkalin sono brevettati, quindi indipendentemente da chi lo vende (e/o produce) dovrebbero essere tutti uguali poi......tutto può essere.
Per i BCAA nn c'è scritta la fonte e questo benissimo nn depone!
P.S. ti ho inviato una richiesta su msn..
Commenta
-
Commenta