Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa: voluminizzatore/proteine, consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa: voluminizzatore/proteine, consigli?

    Ciao ragazzi, da settembre voglio iniziare un programma di massa intensa, e molto curata, cosi da non sporcarmi troppo, so bene che non sono gli integratori a fare il fisico ma che possono contribuire e pensavo di andare sull'essenziale:

    aminoacidi
    proteine in polvere
    voluminizzatore muscolare (crea/taurina/cho/gluta etc)

    e poi includere nell'alimentazione farinata d'avena e burro d'arachidi

    riguardo gli amino ormai ho preso quelli da 900 cmp che trovate *******NO SPAM*******, e ancora ne ho almeno 1000 compresse, quindi una volta consumate magari potrete consigliarmi degli amino migliori

    per il voluminizzatoire invece puntavo sul cell tech della muscle tech, ma qualcuno mi ha detto che pago piu il marchio e che si trovano prodotti uguali ma a minor prezzo, consigli? mi parlavano bene di un prodotto della optimum

    riguardo le proteine invece non so dove puntare, alcune costano una cifra, altre non costano niente in confronto, e sembrano essere uguale, guardate ad esempio quelle vendute dallo stessov enditore citato sopra (*********), costano molto poco e sembrano buone

    consigli?

    grazie mille in anticipo ragazzi

    Last edited by PrinceRiky; 20-08-2009, 14:37:46.

    #2
    proteine vanno bene quelle del siero del latte...basta ke siano quelle...
    per il volumizzatore fai un bel search...a mio parere ce ne sono di migliori in giro di volumizzatori...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
      proteine vanno bene quelle del siero del latte...basta ke siano quelle...
      per il volumizzatore fai un bel search...a mio parere ce ne sono di migliori in giro di volumizzatori...
      O ***** prima di tutto chiedo scusa per la cazzata fatta, adesso lo ricorderò

      per le pro allora dici qualsiasi tipo basta siano siero van bene? sicuro che non il 50% non lo piscio o non lo assimilo?

      per il voluminizzatore cosa mi consiglieresti? non so come muovermi nella ricerca

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        O ***** prima di tutto chiedo scusa per la cazzata fatta, adesso lo ricorderò

        per le pro allora dici qualsiasi tipo basta siano siero van bene? sicuro che non il 50% non lo piscio o non lo assimilo?

        per il voluminizzatore cosa mi consiglieresti? non so come muovermi nella ricerca

        sisi quelle del siero in rapporto qualità prezzo sono le migliori...di volumizzatori in giro ce ne sono molti buoni: fierce e V12 della san, nitrix della bsn...cmq ti conviene fare un search cn la parola volumizzatore...ce ne sono tante di discussioni a proposito...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
          sisi quelle del siero in rapporto qualità prezzo sono le migliori...di volumizzatori in giro ce ne sono molti buoni: fierce e V12 della san, nitrix della bsn...cmq ti conviene fare un search cn la parola volumizzatore...ce ne sono tante di discussioni a proposito...

          Ok grazie mille

          e in maniera piu precisa cosa puoi dirmi su quello della optimum? mi è stato consigliato ma vorrei sapere se chi lo ha usato può dirmi che è alla pari del cell tech o se addirittura ne esistono migliori di quest'ultimo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Ok grazie mille

            e in maniera piu precisa cosa puoi dirmi su quello della optimum? mi è stato consigliato ma vorrei sapere se chi lo ha usato può dirmi che è alla pari del cell tech o se addirittura ne esistono migliori di quest'ultimo


            come si chiama??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
              come si chiama??
              caspita non lo ricordo! ma ricordo bene che c'erano taurina, glutammina e creatina, scritti anche sulla confezione blu

              se spulciando ritrovo il link ti dico il nome

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                caspita non lo ricordo! ma ricordo bene che c'erano taurina, glutammina e creatina, scritti anche sulla confezione blu

                se spulciando ritrovo il link ti dico il nome

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎