non credo propio...cioè arancia nel latte...bleah
Fierce
Collapse
X
-
ringrazio dio per il sabato e la domenica, gli unici giorni in cui il fierce sta lontano dalla mia bocca
spero finisca presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogiry tu non sei un essere normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioDato che verrebbe una bomba da digerire!!ovviamente con il latte mai provato, ma penso che almeno sia piu buono dell acqua!!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggioappena preso...cavolo mi brucia ancora la gola...ma quanto cavolo fa schifo.
Ma è così immondo da far bruciare la gola????
Volevo provarlo più avanti ma mi state facendo passare la voglia!!................
Commenta
-
-
ciao ragazzi mi inserisco in questo post x evitare di aprirlo un altro...volevo kiedervi una cosa...il fierce voi lo assumete solo nei giorni on o anke nei giorni off??????un altra cosa...fate una sola assunzione cioè pre wo ho anke pre colazione(xke alkuni lo mettono anke la...)grazie delle risp..
Commenta
-
-
beh guarda lo si ciclizza perlopiù perchè poi non lo "senti" più...fai un ciclo dalle 4 alle 6 settimane...con 1-2 di stop...Vedi un po' tu...quando non inizi più a sentirlo alza le dosi...quando pur alzando le dosi non lo senti...rialza ancora...se poi vedi che non lo senti ancora stoppa per alcune settimaneIngegnere88
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Prendine 2 misurini pre wo circa 30/40minuti prima. Ti consiglio di ciclizzarlo fai 4 settimane e poi stop ti riposi per almeno 2/3 e poi ricominci.
A quanto si dice prenderlo di mattina può giovare come no. A me personalmente se lo prendevo la mattina era come non prenderlo.
Prendilo solo nei giorni on
Commenta
-
Commenta