If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, ultimamente stò prendendo della crea che nell' acqua è inbevibile, volevo mischiarla dentro dei succhi di frutta, ma degli amici mi hanno detto che alcuni non vanno bene, potete dirmi quali o chiarirmi questa cosa??
grazie
la veicolazione non dipende dagli zuccheri...la veicolazione è sodio-dipendete...
la crea andrebe presa con alcalinizzante: brioschi, bicarbonato ecc...
Ciao a tutti, ultimamente stò prendendo della crea che nell' acqua è inbevibile, volevo mischiarla dentro dei succhi di frutta, ma degli amici mi hanno detto che alcuni non vanno bene, potete dirmi quali o chiarirmi questa cosa??
grazie
e non hai provato ancora niente
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
la veicolazione non dipende dagli zuccheri...la veicolazione è sodio-dipendete...
la crea andrebe presa con alcalinizzante: brioschi, bicarbonato ecc...
...a dirla tutta se parliamo della cara vecchia monoidrato se non la si discioglie per bene non la si assorbe...servirebbero 100 ml ogni grammo...
e poi spesso non basta...
i consigli sono sempre i soliti: tanta acqua, magari tiepida e shakerare a lungo fino alla completa sparizione dei cristalli.
dire che non si assorbe è impreciso, perché l'intestino dona acqua in caso di sottoidratazione e se non si crea irritazione - e quindi dissenteria - è assorbita, almeno in parte.
i consigli sono sempre i soliti: tanta acqua, magari tiepida e shakerare a lungo fino alla completa sparizione dei cristalli.
...esatto...io faccio così...(...però mescolo con il cucchiaio......)...è una menata perchè fra una cosa e l'altra sei sempre zeppo di acqua...ma funziona!
...esatto...io faccio così...(...però mescolo con il cucchiaio......)...è una menata perchè fra una cosa e l'altra sei sempre zeppo di acqua...ma funziona!
...quest'anno per ovviare al rito della pozione ho preso la kre alkalin in capsule e devo dire che mi sono trovato molto bene...ci ho abbinato il mondo ma ho avuto degli ottimi risultati...sono nel regno del pump o Master...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta