Salve a tt... da un po di tempo prendo i caseinati della " + watt " mescolati con il latte cm prenanna... secondo me sono ottimi cosa ne pensate voi? Devo aggiungerci qualcosa vicino?
Caseinati Prenanna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shinato Visualizza MessaggioSalve a tt... da un po di tempo prendo i caseinati della " + watt " mescolati con il latte cm prenanna... secondo me sono ottimi cosa ne pensate voi? Devo aggiungerci qualcosa vicino?
-
-
usa la funzione search..ho provato con caseine e ho trovato 90 risultatiil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shinato Visualizza MessaggioSalve a tt... da un po di tempo prendo i caseinati della " + watt " mescolati con il latte cm prenanna... secondo me sono ottimi cosa ne pensate voi? Devo aggiungerci qualcosa vicino?
Il tutto però dipende dal contesto della dieta...
La +watt è una buona ditta.
Che ti interessa in particolare?sigpic
Commenta
-
-
scusate per la male impostazione della domanda...
mi interessava sapere se in periodo di massa vanno bene, se prese pre nanna è una cazzata e quindi vanno prese in un altro momento, se è importante integrare queste proteine
Le mescolo al latte xkè sono in polvere e piuttosto che l'acqua preferisco il liquido bianco ( non pensate male XD ) anche per un fatto di gustosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shinato Visualizza Messaggioscusate per la male impostazione della domanda...
mi interessava sapere se in periodo di massa vanno bene, se prese pre nanna è una cazzata e quindi vanno prese in un altro momento, se è importante integrare queste proteine
Le mescolo al latte xkè sono in polvere e piuttosto che l'acqua preferisco il liquido bianco ( non pensate male XD ) anche per un fatto di gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa caseina nel pre nanna è ottima , per il latte non è consigliatissimo in quanto ha troppi carboidrati , però se non hai problemi di peso e i carbo rientrano nel tuo totale giornaliero allora è ok.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shinato Visualizza Messaggionon ti preoccupare, sono un mega ectomorfo XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shinato Visualizza Messaggioscusate per la male impostazione della domanda...
Le mescolo al latte xkè sono in polvere e piuttosto che l'acqua preferisco il liquido bianco ( non pensate male XD ) anche per un fatto di gusto
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shinato Visualizza Messaggionon ti preoccupare, sono un mega ectomorfo XDPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shinato Visualizza Messaggionon ti preoccupare, sono un mega ectomorfo XDsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAllora potresti mettere anche della frutta oleosa come, ad esempio, delle noci...sigpic
Commenta
-
-
Commenta