salve cm post allenamento è mejo del vitargo piu whey(dopo 20 25 minuti)...o un semplice frullato whey piu una banana????grazie delle risp...
post wo...?????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
whey + vitargo ovviamente. Però il prezzo del vitargo è superiore a quello delle banane
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Io post w.o. mi sparo 500 ml di yogurt 0,1% linessa acquistato a lidl....ottimo come valori....5 gr. pro e 6 gr. carbo per 100 mlsigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
mio dio ma di gusto è vomitevoleee
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ottimo direi di no..le pro dello yogurt non sono velocemente assimilabili come le whey
e i cho cosa sono??
cmq il vitargo è la miglior fonte di cho per il post wo..è un po caro ma neanche un occhio dalla testa..
quest anno da ottobre vitargo a nastro...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
io sono un cultore della banana pre wo , old school. Cmq discussione stra old. usare la funzione SEARCH e leggere le GUIDE all'integrazione in rilievo.
chiudo come da regolamento
ah http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...lenamento.html
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta