Integrazione completa per una massa da paura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioAllora a colazione o ti fai l'albume o il tonno o il pollo,no cereali e nn fare mischiotti in unico pasto di tt qst fonti proteiche.
Pranzo metti 100gr di riso e 300 gr di macinato di manzo scelto
Post w.o. lascia xdere qll cose e fatti i bcaa o la glutammina
Cena 300 gr di macinato scelto di cavallo
Pre-nanna vai di whey e basta
I 2 spuntini possono andare
consiglio vivamente di andare in sezione alimentazione per pianificare tutto al meglioIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomi sembrano un po' immonderrimi i tuoi consgli...
consiglio vivamente di andare in sezione alimentazione per pianificare tutto al meglio...si infatti... lo faccio subito ^^
cmq ricapitolando il capitolo integrazione..whey a parte..organizzerei così il tutto:
Creatina : GIORNI ON: 5gr cola 5gr prewo 5gr postwo
GIORNI OFF: 5gr cola 5gr pranzo
BCAA : GIORNI ON: 4gr prewo 4gr postwo
GIORNI OFF: niente(è giusto???)
Glutammina: GIORNI ON: 10gr postwo 10gr prenanna
GIORNI OF: (quanta ne prendo????)
Commenta
-
-
il protocollo della crea va bene, ma la prendi a colazione assieme al cibo?come mai non pre-colazione?
poi nei giorni off farei pre-spuntino pm.
bcaa ok, niente nei giorni off..li alzerei un pòchino e farei un 5+5, poi magari si alza.
la glutammina puoi farne 15-20g nei giorni offOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zerios Visualizza Messaggio...si infatti... lo faccio subito ^^
cmq ricapitolando il capitolo integrazione..whey a parte..organizzerei così il tutto:
Creatina : GIORNI ON: 5gr cola 5gr prewo 5gr postwo
GIORNI OFF: 5gr cola 5gr pranzo
BCAA : GIORNI ON: 4gr prewo 4gr postwo
GIORNI OFF: niente(è giusto???)
Glutammina: GIORNI ON: 10gr postwo 10gr prenanna
GIORNI OF: (quanta ne prendo????)
cm gluta ti consiglio qst schema:
ON: 5g precolazione,5gprewo,5gpostwo,5gprenanna
OFF:5gprecolazione,5gprespuntinopomeriggio,5gprenanna
La mattina ad esempio o il pomeriggio mischiala assieme alla crea ed al suo tampone assimilerai tutto al meglioIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zerios Visualizza Messaggioeffettivamente è una mentalità un po obsoleta quella del carico e dello scarico..visto che in ogni caso la creatina funziona a saturazione...e 15 grammi ON e 10 OFF sono un buon dosaggio... quindi credo che farò così... ma la vorrei tamponare con del fruttosio..o comunque zuccheri...cosa mi consigliate?e in quale proporzione?
ringrazio Shinato e Gianluca x i link postati..piu o meno sono cose che conoscevo gia ma una rinfrescata fa sempre bene..
ultima domanda e poi ho piu o meno tutto chiaro su come impostare l'integrazione nei mesi settembre-dicembre :
le bcaa solitamente sono vendute in compresse..che immagino siano piu o meno tutte uguali...quante compresse dovrei prendere se poniamo che peso 80 kg?
Sono tendenzialmente acidi, la loro funzione è di innalzare l'insulina facilitando l'accesso della creatina nelle cellule, il fruttosio nn va comunque in quqnto a medio IG.
Per come si tampona: search!!
Il carico a 15-20g per 3 giorni lo farei.
Poi 10g al giorno sia on che off.
BCAA di solito sono da 1g....a volte 1,5g ma raramente.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIntanto vai a vederti le mie foto prima di dire che do consigli immondi
Pace e beneIngegnere88
Commenta
-
-
I muscoli a quanto si dicesono fatti di proteine.....Poi se vuoi mettere una montagna di lardo ben venga latte,cereali,il mischiare tonno albumi e pollo (come fa il tipo a colazione)......Poi vediamo quando sgrassi che resta.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioI muscoli a quanto si dicesono fatti di proteine.....Poi se vuoi mettere una montagna di lardo ben venga latte,cereali,il mischiare tonno albumi e pollo (come fa il tipo a colazione)......Poi vediamo quando sgrassi che resta.
...
cmq non pensate che io sia neofita xke ho pochi post sul forum ^^...la mia esperienza ce l'ho..ma chiedere consigli aiuta a migliorarsi sempre no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioAllora a colazione o ti fai l'albume o il tonno o il pollo,no cereali e nn fare mischiotti in unico pasto di tt qst fonti proteiche.
Pranzo metti 100gr di riso e 300 gr di macinato di manzo scelto
Post w.o. lascia xdere qll cose e fatti i bcaa o la glutammina
Cena 300 gr di macinato scelto di cavallo
Pre-nanna vai di whey e basta
I 2 spuntini possono andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIntanto vai a vederti le mie foto prima di dire che do consigli immondi
Che stupido phil health , è enorme...... ho visto pure le sue fotoeppure paga tanti soldini per avere un nutrizionista e un personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio....Nn avevo letto ....
Comunque Fred, se ci spieghi anche il perchè oltre a mostrarci le foto......Last edited by brosgym; 21-08-2009, 18:46:39.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio....Nn avevo letto ....
.
Come dire " io sono bello grosso e stondato quindi posso dire iò che voglio perchè ho ragione " convinto lui
Commenta
-
Commenta