consigli per aumentare il peso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

consigli per aumentare il peso

Cerco in maniera schematica di dare alcuni consigli circa una giusta progressione nell'aumento del peso.
    La prima regola da osservare è pianificare una giusta strategia non subitanea ma che dia i suoi risultati costantemente nel tempo.
    Vado ad elencare alcune regole che se osservate potranno dare grosse soddisfazioni.
    1)per prima cosa pesarsi( al mattino digiuni e senza vestiti),annotare data e peso.
    2)Per una settimana annotare scrupolosamente
    ciò che si mangia e si beve, quantificarlo con l'aiuto di una tabella alimentare,suddividerlo per 7 e si avrà la quantita di calorie che ci servono per mantenere giornalmente il peso stabile.
    3)aumentare di 300 calorie( se per mantenere il peso ne usavate 2500 passate a 2800).
    4)passata una settimana pesatevi(con le medesime modalità), se il peso aumenta anche di poco continuate, se il peso non aumenta, assumete altre 100 calorie in+ (2900).
    5)Aumentare le calorie in modo graduale fino ad arrivare alle calorie giuste con le quali si cresce,ogni settimana dopo la prima, aumentare di 100 calorie fino a quando il peso non cresce(anche di poco va bene).
    In questo modo si ottiene un aumento del peso graduale e proporzionato, dando modo al corpo di abituarsi alle nuove condizioni.
    Allenandovi seriamente e mettendo su peso gradualmente è molto probabile che la gran parte del nuovo peso sia massa magra.

Ferdinando
  • amdstig
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • abito a milano nato in india
    • Send PM

ragazzi nn so piu che fare, sono anoressico e vorrei aumentare il peso e massa muscolare, altro 1'75 circa e peso 55 kili. mi sembrate le persone giuste che potreste aiutarmi. vi prego ditemi cosa posso magiare che mi faccia in modo che ingrassi aumentando la massa muscolare? quante calorie dovrei assumere al giorno?? cosa devo e nn devo mangiare??

Commenta

Working...
    X