ciao tutti...dopo il periodo di definizione ogni anno mi faccio un periodo di stacco totale sia a livello di allenamento ke di integrazione...sono arrivato a un punto ke nex integratore mi fa più effetto...x non parlare dell'inefficienza raggiunta della caffeina ke anke ad alti dosaggi nn si fa sentire proprio...cmq in questo periodo seguo cmq la mia dieta (di mantenimento in questo caso) e vorrei fare un paio domande x ki come me fa questa pausa annuale:
-l'hanno scorso ho fatto solamente 2 settimane di stop, dovrebbe essere meggiore questo periodo?? se si, quanto all'incirca??
-x depurarmi dalla caffeina devo eliminare completamente tutte le fonti??(intendo x esempio il tè verde...)
-sto seguendo la metabolica...la ricarica della domenica, anke se più moderata, devo cmq farla???
grazie x le risposte...accetto volentieri consigli..
se ho postato nella sezione sbagliata scusatemi...dato ke il mio post tratta tutti gli argomenti nn sapevo proprio dove postare.....
-l'hanno scorso ho fatto solamente 2 settimane di stop, dovrebbe essere meggiore questo periodo?? se si, quanto all'incirca??
-x depurarmi dalla caffeina devo eliminare completamente tutte le fonti??(intendo x esempio il tè verde...)
-sto seguendo la metabolica...la ricarica della domenica, anke se più moderata, devo cmq farla???
grazie x le risposte...accetto volentieri consigli..
se ho postato nella sezione sbagliata scusatemi...dato ke il mio post tratta tutti gli argomenti nn sapevo proprio dove postare.....
Commenta