If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un termogenico che se abbinato a una dieta ipocalorica ti può aiutare sicuramente.
PS: dice "mantenere" non "mettere"...in ipocalorica la vedo dura mettere massa magra
Un termogenico che se abbinato a una dieta ipocalorica ti può aiutare sicuramente.
PS: dice "mantenere" non "mettere"...in ipocalorica la vedo dura mettere massa magra
ok dieta. termogenico scusate che significa? quali sono i migliori prodotti? io ero andato sul sito avevo ricercato i dimagranti e avevo individuato quello col miglior rapporto qualità prezzo.. può andare?
ok dieta. termogenico scusate che significa? quali sono i migliori prodotti? io ero andato sul sito avevo ricercato i dimagranti e avevo individuato quello col miglior rapporto qualità prezzo.. può andare?
Confronta l'etichette , guarda i valori di ogni singolo prodotto , controlla se tolleri tutto quello che hanno dentro ecc... dopodicchè guardi il prezzo......altrimenti non avrebbe senso
Temo che sia un neofita di integrazione quindi non potrebbe farlo.
Il prodotto è buono, ma in giro c'è di meglio a mio avviso, ovviamente i prezzi lievitano..
volendo puntare su di una accoppiata vincente ed economica io assocerei a dieta-cardio dell'alc+caffeina.
cosa intendi per dieta-cardio dell'alc + caffeina? dieta ok ma gli altri prodotti non li trovo.. mi potresti dare i link?
scusa eh come hai già capito sono assolutamente un neofita : )
cosa intendi per dieta-cardio dell'alc + caffeina? dieta ok ma gli altri prodotti non li trovo.. mi potresti dare i link?
scusa eh come hai già capito sono assolutamente un neofita : )
Vai su musclenutrition.com , clicca prodotti , clicca dimagranti dopodicchè troverai vari rpodotti tra cui l'alc ( carnitina) e la ceffeina anidra. Clicca ciò che ti interessa e trovi le spiegazioni dettagliate
Anche se si capisce che sei alle prime armi, io ti consiglio di provare Animal Cut,oppure mx-ls7 (isatori), oppure xenadrine efx (cytodyne).
Se come ti hanno già consigliato fai uno staker fai da te, ALC+CAFFEINA+TYROSINA a mio riguardo migliori in assoluto in quanto le dosi le fai tu , i costi nn sono elevati ecc.
Ricorda associare sempre dieta e cardio, se no nn vai da nessuna parte!
Allora se devi usare uno staker di ALC+CAFFEINA devi assumerlo prendendone 3g di ALC al giorno puoi arrivare pure a 4g ma per il momento ti consiglio di iniziare con 3g al giorno. La devi dividere durante l'arco della giornata: pre colazione, pre pranzo, pre wo, post wo, pre cena( cerca di assumerne un pò di più pre wo)
Per quanto riguarda la Caffeina è soggettiva, se non ne hai mai usata inizia con 200mg quindi una compressa pre wo, se non avverti niente aumenta e la frazione pre colazione e pre wo( ti consiglio di usare la caffeina anidra della IDS).
Una volta fatto il primo ciclo di ALC , quando farai il secondo, ti consiglio di assumere ALC col metodo piramidale cioè: al partire dai 3/4g per poi scendere man mano di settimana in settimana.
Per quanto riguarda il termo della MRM è un buon termo ma almeno devi farci due cicli ovviamente abbinato a cardio e dieta
Anche se si capisce che sei alle prime armi, io ti consiglio di provare Animal Cut,oppure mx-ls7 (isatori), oppure xenadrine efx (cytodyne).
Se come ti hanno già consigliato fai uno staker fai da te, ALC+CAFFEINA+TYROSINA a mio riguardo migliori in assoluto in quanto le dosi le fai tu , i costi nn sono elevati ecc.
Ricorda associare sempre dieta e cardio, se no nn vai da nessuna parte!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta