Integratori per la massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIG BOSS
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 25
    • 6
    • 0
    • Send PM

Integratori per la massa

Mi alleno da qualche anno usando aminoacidi ramificati e proteine whay ma non sono soddisfatto...cosa mi consigliate per fare un salto di qualita'?
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da BIG BOSS Visualizza Messaggio
    Mi alleno da qualche anno usando aminoacidi ramificati e proteine whay ma non sono soddisfatto...cosa mi consigliate per fare un salto di qualita'?

dieta e spingere cn senso(ghisa)

Commenta

• WolfITA
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 643
      • 20
      • 2
      • Lecce
      • Send PM

Creatina..
      sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
        Questo cosa centra?
        perchè dire salto di qualità cn gli integratori è un pò esagerato....a dosi massicce x me si sentono....ma il salto di qualità lo hai quando ti alleni e mangi cn criterio...intendevo quello kalos..

Commenta

• susperia82
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 3995
          • 166
          • 319
          • wanze, belgio
          • Send PM

vitargo post wo..
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Ragazzi, mi sfugge una cosa... Ma come fate a consigliare integratori in questo 3d? NOn sono provocatorio eh! Ma a mio modo di vedere non esistono integratori "per la massa"... Massa o definizione si fa a tavola...
            E' la domanda del 3d che è formulata male...
            Come dire? La creatina è per la massa, i BCAA x la definizione... Non è esatto!
            Se mancano Kcal per crescere non ci sarà nessun integratore "per la massa"...Viceversa se le Kcal son troppe non ci si potrà dimagrire (voglia a prendere thermo, alc, caffeina, estratto di tè verde, e via dicendo)...
            Da un lato do' ragione a Kalos, dato che quì siamo in sezione integratori ma anche ad Iron, seppur si è espresso in maniera approssimativa, in quanto "massa" se ne mette allenandosi duro e mangiando adeguatamente allo scopo. Poi l'integratore può aiutarci quando nell'alimentazione è già tutto a posto o quasi(in quest'ultimo caso l'integratore completarebbe il quadro)...
            sigpic

Commenta

• Giry
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 1269
              • 21
              • 8
              • Send PM

Concordo con Ray!
              Cmq io consiglierei sempre Whey, Bcaa, Creatina,Arginina,Glutammina(tanto per cominciare)

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Ragazzi, mi sfugge una cosa... Ma come fate a consigliare integratori in questo 3d? NOn sono provocatorio eh! Ma a mio modo di vedere non esistono integratori "per la massa"... Massa o definizione si fa a tavola...
                E' la domanda del 3d che è formulata male...
                Come dire? La creatina è per la massa, i BCAA x la definizione... Non è esatto!
                Se mancano Kcal per crescere non ci sarà nessun integratore "per la massa"...Viceversa se le Kcal son troppe non ci si potrà dimagrire (voglia a prendere thermo, alc, caffeina, estratto di tè verde, e via dicendo)...
                Da un lato do' ragione a Kalos, dato che quì siamo in sezione integratori ma anche ad Iron, seppur si è espresso in maniera approssimativa, in quanto "massa" se ne mette allenandosi duro e mangiando adeguatamente allo scopo. Poi l'integratore può aiutarci quando nell'alimentazione è già tutto a posto o quasi(in quest'ultimo caso l'integratore completarebbe il quadro)...
                Non hai torto , però non avrebbe senso avere le sezioni. Quì si parla di integratori , ovvio che non si devono consigliare a caso , però piuttosto se l'utente non fornisce informazioni esaustive a questo punto è meglio non consigliare niente o al massimo indirizzarlo in un'altra sezione

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                  Concordo con Ray!
                  Cmq io consiglierei sempre Whey, Bcaa, Creatina,Arginina,Glutammina(tanto per cominciare)
                  In linea di massima sono gli integratori base Non mi dimenticherei di inserire dei carbo in polvere... X far massa sono utili in chi non ha molto appetito...

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Non hai torto , però non avrebbe senso avere le sezioni. Quì si parla di integratori , ovvio che non si devono consigliare a caso , però piuttosto se l'utente non fornisce informazioni esaustive a questo punto è meglio non consigliare niente o al massimo indirizzarlo in un'altra sezione
                  Certo, Big Boss (non me ne volere) chiedendo integratori "per la massa" si è espresso male... Non esistono, infatti, integratori che, in assoluto, siano "da massa" o "da definizione"... Massa o definizione si fa a tavola (su questo concordiamo, credo, tutti).
                  La domanda così posta, parla di insoddisfazione non sappiamo se ha messo 20kg in un anno o non ne ha messo nessuno, non ci da spazio per dar consigli... Salto di qualità cosa significa? Voglio un fisico come Coleman, Zane, oppure mi "accontento" di essere un H/P di qualità?
                  Infine: supponiamo che l'utente non si sia mosso di un etto da quel peso...nessuna body recomposition...uguale, è rimasto uguale! GLi consigliamo, che so, la crea? La glutammina? Lo skin nutrabolics?? ... NOn so se riesco a farmi capire...
                  sigpic

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

In linea di massima sono gli integratori base Non mi dimenticherei di inserire dei carbo in polvere... X far massa sono utili in chi non ha molto appetito...

Certo, Big Boss (non me ne volere) chiedendo integratori "per la massa" si è espresso male... Non esistono, infatti, integratori che, in assoluto, siano "da massa" o "da definizione"... Massa o definizione si fa a tavola (su questo concordiamo, credo, tutti).
                    La domanda così posta, parla di insoddisfazione non sappiamo se ha messo 20kg in un anno o non ne ha messo nessuno, non ci da spazio per dar consigli... Salto di qualità cosa significa? Voglio un fisico come Coleman, Zane, oppure mi "accontento" di essere un H/P di qualità?
                    Infine: supponiamo che l'utente non si sia mosso di un etto da quel peso...nessuna body recomposition...uguale, è rimasto uguale! GLi consigliamo, che so, la crea? La glutammina? Lo skin nutrabolics?? ... NOn so se riesco a farmi capire...
                    Ti sei fatto capire benissimo e concordo. Nel caso non fornisca informazioni utili io preferisco non consigliare niente

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Ti sei fatto capire benissimo e concordo. Nel caso non fornisca informazioni utili io preferisco non consigliare niente
                      sigpic

Commenta

• Giry
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 1269
                        • 21
                        • 8
                        • Send PM

Concordo in pieno! Ragazzi, INFORMAZIONI!!!!

Commenta

Working...
                        X