Mi alleno da qualche anno usando aminoacidi ramificati e proteine whay ma non sono soddisfatto...cosa mi consigliate per fare un salto di qualita'?
Integratori per la massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIG BOSS Visualizza MessaggioMi alleno da qualche anno usando aminoacidi ramificati e proteine whay ma non sono soddisfatto...cosa mi consigliate per fare un salto di qualita'?
dieta e spingere cn senso(ghisa)
-
-
Originariamente Scritto da KalosQuesto cosa centra?
Commenta
-
-
Ragazzi, mi sfugge una cosa... Ma come fate a consigliare integratori in questo 3d? NOn sono provocatorio eh! Ma a mio modo di vedere non esistono integratori "per la massa"... Massa o definizione si fa a tavola...
E' la domanda del 3d che è formulata male...
Come dire? La creatina è per la massa, i BCAA x la definizione... Non è esatto!
Se mancano Kcal per crescere non ci sarà nessun integratore "per la massa"...Viceversa se le Kcal son troppe non ci si potrà dimagrire (voglia a prendere thermo, alc, caffeina, estratto di tè verde, e via dicendo)...
Da un lato do' ragione a Kalos, dato che quì siamo in sezione integratori ma anche ad Iron, seppur si è espresso in maniera approssimativa, in quanto "massa" se ne mette allenandosi duro e mangiando adeguatamente allo scopo. Poi l'integratore può aiutarci quando nell'alimentazione è già tutto a posto o quasi(in quest'ultimo caso l'integratore completarebbe il quadro)...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi, mi sfugge una cosa... Ma come fate a consigliare integratori in questo 3d? NOn sono provocatorio eh! Ma a mio modo di vedere non esistono integratori "per la massa"... Massa o definizione si fa a tavola...
E' la domanda del 3d che è formulata male...
Come dire? La creatina è per la massa, i BCAA x la definizione... Non è esatto!
Se mancano Kcal per crescere non ci sarà nessun integratore "per la massa"...Viceversa se le Kcal son troppe non ci si potrà dimagrire (voglia a prendere thermo, alc, caffeina, estratto di tè verde, e via dicendo)...
Da un lato do' ragione a Kalos, dato che quì siamo in sezione integratori ma anche ad Iron, seppur si è espresso in maniera approssimativa, in quanto "massa" se ne mette allenandosi duro e mangiando adeguatamente allo scopo. Poi l'integratore può aiutarci quando nell'alimentazione è già tutto a posto o quasi(in quest'ultimo caso l'integratore completarebbe il quadro)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioConcordo con Ray!
Cmq io consiglierei sempre Whey, Bcaa, Creatina,Arginina,Glutammina(tanto per cominciare)
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon hai torto , però non avrebbe senso avere le sezioni. Quì si parla di integratori , ovvio che non si devono consigliare a caso , però piuttosto se l'utente non fornisce informazioni esaustive a questo punto è meglio non consigliare niente o al massimo indirizzarlo in un'altra sezione
La domanda così posta, parla di insoddisfazione non sappiamo se ha messo 20kg in un anno o non ne ha messo nessuno, non ci da spazio per dar consigli... Salto di qualità cosa significa? Voglio un fisico come Coleman, Zane, oppure mi "accontento" di essere un H/P di qualità?
Infine: supponiamo che l'utente non si sia mosso di un etto da quel peso...nessuna body recomposition...uguale, è rimasto uguale! GLi consigliamo, che so, la crea? La glutammina? Lo skin nutrabolics?? ... NOn so se riesco a farmi capire...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn linea di massima sono gli integratori base Non mi dimenticherei di inserire dei carbo in polvere... X far massa sono utili in chi non ha molto appetito...
Certo, Big Boss (non me ne volere) chiedendo integratori "per la massa" si è espresso male... Non esistono, infatti, integratori che, in assoluto, siano "da massa" o "da definizione"... Massa o definizione si fa a tavola (su questo concordiamo, credo, tutti).
La domanda così posta, parla di insoddisfazione non sappiamo se ha messo 20kg in un anno o non ne ha messo nessuno, non ci da spazio per dar consigli... Salto di qualità cosa significa? Voglio un fisico come Coleman, Zane, oppure mi "accontento" di essere un H/P di qualità?
Infine: supponiamo che l'utente non si sia mosso di un etto da quel peso...nessuna body recomposition...uguale, è rimasto uguale! GLi consigliamo, che so, la crea? La glutammina? Lo skin nutrabolics?? ... NOn so se riesco a farmi capire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTi sei fatto capire benissimo e concordo. Nel caso non fornisca informazioni utili io preferisco non consigliare nientesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn linea di massima sono gli integratori base Non mi dimenticherei di inserire dei carbo in polvere... X far massa sono utili in chi non ha molto appetito...
Certo, Big Boss (non me ne volere) chiedendo integratori "per la massa" si è espresso male... Non esistono, infatti, integratori che, in assoluto, siano "da massa" o "da definizione"... Massa o definizione si fa a tavola (su questo concordiamo, credo, tutti).
Infine: supponiamo che l'utente non si sia mosso di un etto da quel peso...nessuna body recomposition...uguale, è rimasto uguale! GLi consigliamo, che so, la crea? La glutammina? Lo skin nutrabolics?? ... NOn so se riesco a farmi capire...
Commenta
-
Commenta