Ciao a tutti....per conìme integratori per la massa ho usato proteine whay e bcaa ma non sono soddisfatto. Cosa mi consigliate per fare un salto di qualita'?
Integratori per la massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BIG BOSS Visualizza MessaggioCiao a tutti....per conìme integratori per la massa ho usato proteine whay e bcaa ma non sono soddisfatto. Cosa mi consigliate per fare un salto di qualita'?
2) magna
Tra l'altro hai pure sbagliato sezioneOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
-
-
ah e intanto l'uccellino si mette in gioco su BW, mettendo sue foto e suoi video...mostraci qualcosa tu che pensi di mettere massa buttando giù le polveriOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIG BOSS Visualizza MessaggioO ingrandisci la foto!!!!Originariamente Scritto da BIG BOSS Visualizza MessaggioMagna te che 6 un uccellino
Sposto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
BIG BOSS, visto che c'è già un altro tuo thread identico, continuiamo di là.
Commenta
-
Commenta