La mente geniale dietro ad A.N. LABS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

    La mente geniale dietro ad A.N. LABS

    Questa è una polemica, dunque niente di produttivo o di utile per il bodybuilding in sè!

    Essendo oramai tre anni che compro Olympian's ho avuto modo di sorbirmi (come molti di voi) moltissima pubblicità dei prodotti A.N. LABS

    Passiamo ai dettagli.
    Questi prodotti si caratterizzano per costi assai elevati e contenuti irrisori dei vari principi attivi. Io non ho mai capito dove vengono prodotti, infatti recano scritto di essere notificati al ministero e di essere "formulated in USA".

    Al GLUCORAM mediamente vengono dedicate 6-7 pagine di pubblicità per rivista, costa un'esagerazione e per trarne qualche beneficio lo stesso Tozzi dice che va assunto in qtà industriali

    PureJuice abbaonda in aspartame e costa come la cratina AST

    Power Life Mix: multivitaminico che costa il doppio di Supradyn e contiene la metà delle vitamine. La cosa più buffa è che vengono pure prese in analisi le capsule nelle informazioni nutrizionali, infatti una dose giornaliera contiene la bellezza di 9,08mg di glutamina e altri importanti aminoacidi.

    JointFree: integratore per le articolazioni che per essere efficace serve una dose 6 volte maggiore di quella indicata

    FOSFADIL: un'inculata terribile al costo di 99.000lire...tanto che per metterlo nel culo agli adolescenti creduloni ci scrivono nella pubblicità che una confezione basta per due mesi. La fosfotidilserina nella graduatoria degli ingredienti è addiritura è sesta.


    Mi domando io, come si fa ad essere così ottusi da fare una linea di integratori così CAZZUTA????????


    Il bello lo sapete qual'è?...sono talmente bassi nei dosaggi&costosi questi prodotti che nessuno ha la possibilità di parlarne nè bene nè male! bene
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci

  • nicodipietro
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1586
    • 8
    • 3
    • Send PM

    #2
    Hai perfettamente ragione, secondo me potrebbero produrre 2 prodotti molto validi a partire dalla attuale linea:

    1) Glucoram (sempre bilanciato) però in polvere e MENO COSTOSO! anche se io ho fatto il calcolo del costo per grammo di ogni aminoacido e viene a costare praticamente uguale a quanto pago io gli aminoacidi liberi (sempre al grammo) in una farmacia di Milano che fa le preparazioni! comunque facendolo in polvere costerebbe abbastanza di meno, abbastanza da poterci usare almeno un paio di cucchiai rasi da prendere dopo l'allenamento e/o prima di andare a dormire!

    2) Amino Stak: lo farei sempre in polvere in quanto NON E' IDROLIZZATO PROTEICO (cioè pool di aminoacidi - il classico! - ricavato dall'idrolisi delle proteine), ma si tratta di SINGOLI AMINOACIDI IN FORMA LIBERA! VERAMENTE UN PRODOTTO CHE NON NECESSITA DI DIGESTIONE!

    Infine leverei qualche ingredientuccio da JointFree in modo da aumentare il contenuto di Glucosamina a parità di costo.

    Che ne pensi?
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Lawrence:
      Questa è una polemica, dunque niente di produttivo o di utile per il bodybuilding in sè!

      Essendo oramai tre anni che compro Olympian's ho avuto modo di sorbirmi (come molti di voi) moltissima pubblicità dei prodotti A.N. LABS

      Passiamo ai dettagli.
      Questi prodotti si caratterizzano per costi assai elevati e contenuti irrisori dei vari principi attivi. Io non ho mai capito dove vengono prodotti, infatti recano scritto di essere notificati al ministero e di essere "formulated in USA".

      Al GLUCORAM mediamente vengono dedicate 6-7 pagine di pubblicità per rivista, costa un'esagerazione e per trarne qualche beneficio lo stesso Tozzi dice che va assunto in qtà industriali

      PureJuice abbaonda in aspartame e costa come la cratina AST

      Power Life Mix: multivitaminico che costa il doppio di Supradyn e contiene la metà delle vitamine. La cosa più buffa è che vengono pure prese in analisi le capsule nelle informazioni nutrizionali, infatti una dose giornaliera contiene la bellezza di 9,08mg di glutamina e altri importanti aminoacidi.

      JointFree: integratore per le articolazioni che per essere efficace serve una dose 6 volte maggiore di quella indicata

      FOSFADIL: un'inculata terribile al costo di 99.000lire...tanto che per metterlo nel culo agli adolescenti creduloni ci scrivono nella pubblicità che una confezione basta per due mesi. La fosfotidilserina nella graduatoria degli ingredienti è addiritura è sesta.


      Mi domando io, come si fa ad essere così ottusi da fare una linea di integratori così CAZZUTA????????


      Il bello lo sapete qual'è?...sono talmente bassi nei dosaggi&costosi questi prodotti che nessuno ha la possibilità di parlarne nè bene nè male! bene
      Allora..indirettamente mi sento coinvolto anche io nella polemica.Ti do ragione riguardo alla pubblicità che fanno su olympian a riguardo degli integatori della A.N.labs sono proprio stufo.Tuttavia ritengo che non tutti i prodotti siano da buttare.Soprattutto il glucoram che è uno dei prodotti migliori di questa marca.Io lo sto usando e lo trovo molto buono almeno come profilo aminoacidico.Infatti il glucoram è uno dei pochi prodotti contenenti aminoacidi glucogenetici.Io mi sono informato se esistono altre marche ed altri prodotti che producono questa tipologia di aminoacidi...beh ce ne sono molto pochi.E poi il rapporto qualità presso non mi sembra pessimo.500 caps io le ho pagate 85.000 lire.Considerando che non sono un assiduo consumatore di Glucoram in quanto ritengo che comunque i principali macronutrienti debbano venire dall'alimetnazione e non dai supplementi,io ne prendo 5 caps prima dell'allenamento.Puoi immaginare quanto mi stanno durando.Comunque a tali prezzi ho torvato veramente pochi prodotti.Si...è vero gli aminoacidi costano anche meno ma non sono glucogenetici.Se poi prendiamo quelli a catena ramificata allora i costi s'impennano.Ma non fraintendetemi...non sono qui per fare pubblicità.L'A,N.labs anche a me sembra una ditta oscura...infatti devo ora accertarmi dove si trovi veramente quest'industria.
      Per gli altri prodotti dell'A.Nlabs non ti posso dire niente in quanto non li ho provati.Comunque soprattutto la creatina mi sembra abbastanza economica...cisto e considerando che le porzioni di creatina sono di 2 gr...fino ad arrivare a 500 gr(una scatola) ce ne vuole di tempo.


      ciao

      max_power

      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Jason
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 14
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Questa oscura ditta si trova a figline val d'arno(provincia di FI)....i prodotti della an labs sono prodotti americani distribuiti in Italia dalla olimpyan's ecco il perchè di tutta quella cavolo di pubblicità.
        ciao Jason

        Commenta

        • Lawrence
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1366
          • 0
          • 0
          • PISA
          • Send PM

          #5
          X maxpower:

          ...mi dici che cosa fanno ,in termini di aumento di massa muscolare, 5cps prima dell'allenamento????...io penso proprio niente !
          Lo stesso Tozzi suggerisce di prendere dosi di molto superiori a quelle indicate con aggiunta di moltissima glutamina.

          X Jason:
          visito molti discount online di integratori americani, ma mai ho trovato questa marca.
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            [QUOTE]Originally posted by Lawrence:
            [B]X maxpower:

            ...mi dici che cosa fanno ,in termini di aumento di massa muscolare, 5cps prima dell'allenamento????...io penso proprio niente !
            Lo stesso Tozzi suggerisce di prendere dosi di molto superiori a quelle indicate con aggiunta di moltissima glutamina.

            Sinceramente non ho voglia di deglutire le 14 pastiglie di Tozzi.Comunque secondo me neanche 14 pastiglie farebbero un granchè.Sono sempre aminoacidi che non servono epr un migliore allenamento ma per un migliore recuepro.Bene...per recueperare la mai ricetta è:molte proteine dall'alimentazione di tutti i giorni!Gli aminoacidi non è che facciano un ganchè...diciamo che ostacolano un po' il catabolismo.


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • RIBOSIO
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 1608
              • 3
              • 0
              • La parte povera del ricco nord-est.
              • Send PM

              #7
              Anche Gensan ha a listino gli aminacidi glucogenetici.
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta

              • JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

                #8
                Lawrence concordo pienamente!
                Sopratutto per quanto riguarda i GLUCORAM!!!!
                Io li ho provati (ne prendevo 16 :eek e oltre a non darmi un gran risultato, li ho finiti in un batter d'occhio!!
                Sicuramente meglio bcaa+ glutamina!!!!!!
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta

                • JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by JOBLACK:
                  Lawrence concordo pienamente!
                  Sopratutto per quanto riguarda i GLUCORAM!!!!
                  Io li ho provati (ne prendevo 16 :eek e oltre a non darmi un gran risultato, li ho finiti in un batter d'occhio!!
                  Sicuramente meglio bcaa+ glutamina!!!!!!
                  il simbolino era
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta

                  • Rosso
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2000
                    • 206
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Sono anni che dico di prendere Glutammina + Bcaa a tutti quelli che vogliono prendere i glucocazz !!

                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information