le mie assunzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wiliam
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 105
    • 0
    • 0
    • civitella di romagna (FC)
    • Send PM

le mie assunzioni

nei giorni di allenamento prendo 3 g di creatina e 2 di glutammina un ora prima dell'allenamento, 4 g di creatina 20 minuti dopo l'allenamento con un po di zucchero mangio e poi riprendo 2 g di glutammina e 3 g di ribosio prima di andarmi a letto prendo 4 g di glutamina e 2 di creatina.

quando non faccio allenamento prendo 4 g. di creatina e 4 di glutammina prima di andarmi a letto.

i miei dosaggi non sono molto ecessivi ma voglio soprattutto sapere se gli orari andrebbero migliorati.
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Re: le mie assunzioni

Originally posted by wiliam
    nei giorni di allenamento prendo 3 g di creatina e 2 di glutammina un ora prima dell'allenamento, 4 g di creatina 20 minuti dopo l'allenamento con un po di zucchero mangio e poi riprendo 2 g di glutammina e 3 g di ribosio prima di andarmi a letto prendo 4 g di glutamina e 2 di creatina.

quando non faccio allenamento prendo 4 g. di creatina e 4 di glutammina prima di andarmi a letto.

i miei dosaggi non sono molto ecessivi ma voglio soprattutto sapere se gli orari andrebbero migliorati.
    Second me(mi) la creatina la sera prendila a cena,anzichè prima di dormire,ma se ti alleni e la prendi dopo allenamento,nn assumerla a cena!
    Io fossi in te,e nn nel tuo portafoglio alzerei le dosi di glutammina a mini mo 5g.
    Frazionare l'assunzione di Gluta è Ok,ma ricorda che cmq è necessario ingerire dosi di una certa entità se vuoi che almeno una buona percentuale di quello che ingurgiti arrivi nel torrente ematico

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• darione
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 158
      • 0
      • 0
      • Send PM

forse nei giorni che non ti alleni la crea sarebbe meglio prenderla ai pasti solo pranzo o pranzo e cena

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by darione
        forse nei giorni che non ti alleni la crea sarebbe meglio prenderla ai pasti solo pranzo o pranzo e cena
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Alterna un mese con creatina e uno con Glutamina respirera' anche il tuo portafoglio.
          La creatina la assumerei alla mattina dopo colazione nei giorni che non ti alleni (3GR).
          Nei giorni che ti alleni 3 gr tre ore prima e 3-6 gr. subito dopo esserti allenato.
          La glutamina la assumerei in forma peptide almeno 10-15 gr al giorno frazionata nel corso della giornata, ricordati che la glutamina se assunta in tarda sera puo' disturbare il sonno.
          ciao
          Enrico e stop!

Commenta

• raf
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 11
            • 0
            • 0
            • vicenza
            • Send PM

ricordati che una volta saturati i muscoli di creatina é meglio smettere perun paio di mesi anche per lasciare riposare un po'i reni

Commenta

Working...
            X