Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Action Muscle mass...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro Action Muscle mass...


    Ecco il prodotto in questione...
    Lo avete provato? Che ne pensate? A me sembra molto interessante... L'efficacia ormai assodata dei BCAA più altri elementi che rendono il prodotto in questione "tecnico".
    Credo che sarà il mio prossimo acquisto... poi vi farò sapere in sezione "feedback".

    Ecco qualche info:
    Ingredienti: L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina, stabilizzanti: carbossimetilcellulosa reticolata sodica, cellulosa microcristallina, antiaglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, Ester-Drive (N-Acetil-carnitina cloridrato, Piridossina cloridrato (vitamina B6), Tiammina cloridrato (vitamina B1), Cianocobolamina (vitamina B12).

    sigpic

    #2
    Sembrerebbe un buon prodotto , anche a livello di prezzo!!
    Purtroppo , anche se nn lo mai provato questo prodotto, con la pro action ho brutti ricordi per quanto riguarda le whey pro e il termo stack!!li ho usati all incirca 1 anno e mezzo fa e ne sono rimasto deluso, soprattutto dall termo.
    Cmq fammi sapere come è qst prodtto in caso poi ci farò un pensierino

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
      Sembrerebbe un buon prodotto , anche a livello di prezzo!!
      Purtroppo , anche se nn lo mai provato questo prodotto, con la pro action ho brutti ricordi per quanto riguarda le whey pro e il termo stack!!li ho usati all incirca 1 anno e mezzo fa e ne sono rimasto deluso, soprattutto dall termo.
      Cmq fammi sapere come è qst prodtto in caso poi ci farò un pensierino
      Ancora non l'ho acquistato...

      Se posso, perché non ti ci sei trovato bene? La ProAction è una tra le migliori marche del panorama italiano...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Si lo so ho provato altri prodotti della pro action e sono stati buoni, ma questi due citati prima nn sono andati completamente, soprattutto il termo stack, diciamo che non ha funzionato come dovrebbe con tutto che ero sotto dieta, hai tempi che lo provai stavo provando per la prima volta la DAVE PALUMBO'S( penso sai come è organizzata qst dieta , quindi sai quanto è pesante e funzionale) quindi diciamo che tutti i risultati li attribuisco alla dieta ed un pò al termo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
          Si lo so ho provato altri prodotti della pro action e sono stati buoni, ma questi due citati prima nn sono andati completamente, soprattutto il termo stack, diciamo che non ha funzionato come dovrebbe con tutto che ero sotto dieta, hai tempi che lo provai stavo provando per la prima volta la DAVE PALUMBO'S( penso sai come è organizzata qst dieta , quindi sai quanto è pesante e funzionale) quindi diciamo che tutti i risultati li attribuisco alla dieta ed un pò al termo.
          Ok grazie.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Di niente!

            Commenta


              #7
              Aggiornamento

              Ho visto che da settembre sarà disponibile anche in polvere... Comodo da assumere nel during wo...
              Appena arriverà nel sito di Sergio provo anche quello in polvere insieme a quello in compresse.
              Poi feedback... Intanto se qualcuno lo ha provato sono graditi pareri...
              sigpic

              Commenta


                #8
                ok grazie delle informazioni!

                Commenta


                  #9
                  chiedo venia ma non sono classicissimi BCAA?

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Si, dovrebbero essere normalissimi bcaa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                      chiedo venia ma non sono classicissimi BCAA?
                      Sì, sono dei "normalissimi" BCAA ma con aggiunta di vitamine del gruppo B e ALC... Le compresse, inoltre, sono formulate (c'è scritto che viene usata una tecnica particolare nel comprimere gli ingredienti che diventerenno compressa) in modo da essere disgregate nello stomaco prima delle normali compresse... NOn so quanto possa essere vero, ma considerando che la ProAction è un'ottima marca di casa nostra, le darei fiducia...
                      Poi, è risaputo che i Bcaa vengono assimilati meglio quando sono associate alcune vit. del gruppo B (pensare che ci sono ancora alcuni produttori che non "fortificano" i Bcaa!)... Tale prodotto contiene, appunto, tali vitamine...ed ha anche qualche mg di ALC che non guasta mai!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Sì, sono dei "normalissimi" BCAA ma con aggiunta di vitamine del gruppo B e ALC... Le compresse, inoltre, sono formulate (c'è scritto che viene usata una tecnica particolare nel comprimere gli ingredienti che diventerenno compressa) in modo da essere disgregate nello stomaco prima delle normali compresse... NOn so quanto possa essere vero, ma considerando che la ProAction è un'ottima marca di casa nostra, le darei fiducia...
                        Poi, è risaputo che i Bcaa vengono assimilati meglio quando sono associate alcune vit. del gruppo B (pensare che ci sono ancora alcuni produttori che non "fortificano" i Bcaa!)... Tale prodotto contiene, appunto, tali vitamine...ed ha anche qualche mg di ALC che non guasta mai!!
                        ok, materia prima?

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                          ok, materia prima?
                          Non è dichiarata, PURTROPPO...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Attendo feedback

                            Commenta


                              #15
                              mmmhhh vabbè comunque non mi sembra malaccio, anche il costo fortunatamente è concorrenziale, grazie Ray

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎