Animal cuts e hidroxycut hardcore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

la miglior cosa e' ceffeina-alc-tirosina.quasi tutti i termogenici si basano su questi 3 elementi, solo che prendendoli separatamente puoi modificare a piacimento le dosi..

fidati..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Giry
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 1269
      • 21
      • 8
      • Send PM

Anche io la penso così , qui mi riferivo ai prodotti già completi, visto che gli voleva proporre un prodotto come il termo della isatori , che è molto buona ma tra i due senza dubbio , voto Animal.
      Ma tra i due preferisco gli staker fai da te! Ormai dovresti sapere che sono promotore di questa idea no??

Commenta

• junfan
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 32
        • 0
        • 0
        • Send PM

sono indeciso se continuare con l animal o passare a isatori....il fatto è che ne parlano tutti bene del secondo...ma con il primo ho avuto grandi risultai....lo stack non mi attira molto come idea...al max potrei fare animal+alc o isatori+alc...considerando che poi prendo 3 4 caffè al giorno integrare a parte la caffeina oltre le dosi che gia sono presenti nei termo mi sembra eccessivo...della tirosina ho un po paura...con la tiroide non si scherza...credo basti quello che è contenuto nei termo...dopo il terzo ciclo credo che mi fermerò...poi non so se riprendere un 2 mesi a gennaio e febbraio...o attendere maggio....ma ripeto io voglio avere un buona definizione durante tutto il corso dell anno....non mi importa nulla dell'estate...è una questione personale...cmq a parte il discorso dell assuefazione che condivido pienamente mantenere una bassa bf per lunghi periodi e assumere termo e/o sostanze in esso contenute(caffeina tirosina the verde alc...) per lunghi periodo puo provocare qualche danno(magari anche a livello celebrale)?

Commenta

• Jasone82
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 389
          • 4
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
          Scusa, ma se lui già usa Animal non penso abbia bisogno di cambiarlo con il termo dell Isatori. Penso che il miglior termo "VENDIBBILE" sia proprio Animal, come funziona Animal non funziona nessuno.
          Infatti era lui che diceva di voler cambiare...io gli ho solo dato un'alternativa.Animal è sicuramente un prodotto garantito!

Commenta

• Jasone82
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 389
            • 4
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggio
            sono indeciso se continuare con l animal o passare a isatori....il fatto è che ne parlano tutti bene del secondo...ma con il primo ho avuto grandi risultai....lo stack non mi attira molto come idea...al max potrei fare animal+alc o isatori+alc...considerando che poi prendo 3 4 caffè al giorno integrare a parte la caffeina oltre le dosi che gia sono presenti nei termo mi sembra eccessivo...della tirosina ho un po paura...con la tiroide non si scherza...credo basti quello che è contenuto nei termo...dopo il terzo ciclo credo che mi fermerò...poi non so se riprendere un 2 mesi a gennaio e febbraio...o attendere maggio....ma ripeto io voglio avere un buona definizione durante tutto il corso dell anno....non mi importa nulla dell'estate...è una questione personale...cmq a parte il discorso dell assuefazione che condivido pienamente mantenere una bassa bf per lunghi periodi e assumere termo e/o sostanze in esso contenute(caffeina tirosina the verde alc...) per lunghi periodo puo provocare qualche danno(magari anche a livello celebrale)?
            I due termo + l'alc,sono una valida alternativa..comoda + che altro!
            Per quanto riguarda i danni...solo l'esagerazione provoca danni!Integrandosi con coscienza non ti farai mai danni.Ricorda che parliamo sempre di sostanza naturali e di integratori,non di farmaci!

Commenta

• junfan
              Bodyweb Member
              • Aug 2009
              • 32
              • 0
              • 0
              • Send PM

C'era un mio amoco che mi ha detto quando mi sono comprato il primo termogenico(lo xenadrine rfa-1 che mi ha dato letteralmete ZERO risultati e che sconsiglio vivamente) che i termogenici bruciano i muscoli e il cervello...dopo aver provato l animal non direi proprio anzi...i muscoli te li tiene e te li definisce come nessuna ltra cosa puo fare...poi ovviamente con le sostanza stimolanti del sistema nervoso bisogna andarci cauti...personalmente non mi hanno mai reso nervoso...li userò con prudenza...in fondo perdere grasso è una fissa che hanno un po tutti...anche le ragazze spesso ricorrono ai termogenici ed hanno una costituzione fisica in media piu debole e non abbinano una giusta attivita fisica.......sono molto piu chimici quelli che hanno 50 cm di braccio...chissà che prendono per raggiungere quelle misure...in quanto a caffeina carnitina guaranà e the verde bhe.....mi sembrano sostanze ultra naturali.poi non so...se nei termo aggingono qualcosa che non compare in etichetta...magari prendere le singole sostanze separatamente è molto piu trasparente e sicuro...

Commenta

• Giry
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 1269
                • 21
                • 8
                • Send PM

Se si usano con la testa nn succede niente!e lo strafare che diventa pericoloso, quindi segui le dosi mettici testa e non ti accadrà niente!

Commenta

Working...
                X