Animal cuts e hidroxycut hardcore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junfan
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

Animal cuts e hidroxycut hardcore

Salve a tutti...mi alleno da circa 1 anno e mezzo e questa estate per la prima volta ho deciso di assumere termogenici....avevo provato in precedenza il thermo stack della pro action ma di risultati ne ho visti ben pochi...poi a luglio ho iniziato con l animal cuts.l ho trovato davvero straordinario!sono rimasto senza parole per la sua efficacia ma ho letto quello che si dice sull animal e altri termogenici a livello di salute...Fanno a vostro avviso davvero cosi male?.......ora ho quasi terminato il secondo ciclo dell animal dopo una settimana di stop da quello precedente...e il risultato è cosi fantastico che non riesco ad abituarmi all idea che questo inverno dovro farne a meno....e volevo provare anche l hidroxicut hardcore che si dice sia sullo stesso livello dell animal piu o meno...ma vorrei farvi delle domande in merito e scusate se sono ancora un po ignorante in materia 1)quanti cicli consecutivi di un termogenico si possono fare al massimo(e quindi per quanto tempo consecutivo li posso assumere)? 2)se si cambia termogenico si possono fare molti piu cicli? ad esampio se finiti i due cicli di animal volessi iniziare con l hidrixicut e poi magari un altro ancora a cosa andrei incontro? 3) è vero che l assunzione è meglio un giorno si e uno no per evitare assuefazione? ciao ragazzi e rispondete voi che siete del mestieremolto piu di me !
  • gianluca91
    Bodyweb Advanced

• Jul 2009
    • 467
    • 8
    • 0
    • perugia
    • Send PM

animal ottimo...nn prendere l'hidroxycut...la FDA ha da poco pubblicato un artcolo in cui diceva ke si sono verificati gravi problemi al fegato a coloro ke l'hanno utilizzato..alcuni casi hanno addirittura avuto bisogno di un'operazione d'urgenza...ero anke io nell'intento di prenderlo qst estate...ma dopo aver letto questo articolo col c***o ke l'ho preso più...

Commenta

• junfan
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

si ho letto anch io dell hydroxycut....terribile.......piu che altro non l hanno ancora ritirato...magari la versione europea è meno pericolosa....altrimenti cosa c'è di veramente buono oltre l animal?...se facessi il 3 ciclo di animal sarebbe ridicolo?

Commenta

• Tarantino84
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 61
        • 2
        • 0
        • Send PM

oh cavolo..... problemi al fegato???
        mi sono fatto tutto luglio di Hydrocut!!!3 cps al dì, una cps pre-pasto.
        ottimi risultati devo dire e per fortuna non ho avuto problemi di nessun genere!
        ora sto finendo il mio ciclo di definizione/mantenimento con il Thermocut V2 della Pharmapure davvero buono ma un po più leggero.

un mio amico ora sta prendendo l'animal e si trova davvero bene...
        anche voi consigliate un pacchetto al dì?in che momento della giornata?

Commenta

• junfan
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 32
          • 0
          • 0
          • Send PM

è probabile che coloro che hanno avuto problemi siano intolleranti magari ad alcuni componeneti dell hydroxycut....se ne sono stati venduti a milioni e solo 9 persone hanno avuto problemi mi viene da pensare che non sia il prodotto ad essere dannoso ma i soggetti stessi magari hanno esagerato con le dosi o non so cos altro....cmq non credo che correrò questo rischio...di animal io ne prendo 2 sacchetti al giorno(dosaggio americano) e sto al top in questo momento...zero problemi...risultati straordinari...

Commenta

• Tarantino84
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 61
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggio
            è probabile che coloro che hanno avuto problemi siano intolleranti magari ad alcuni componeneti dell hydroxycut....se ne sono stati venduti a milioni e solo 9 persone hanno avuto problemi mi viene da pensare che non sia il prodotto ad essere dannoso ma i soggetti stessi magari hanno esagerato con le dosi o non so cos altro....cmq non credo che correrò questo rischio...di animal io ne prendo 2 sacchetti al giorno(dosaggio americano) e sto al top in questo momento...zero problemi...risultati straordinari...
            ok... tu in che arco della giornata lo prendi?
            pre pasto? a stomaco vuoto o pre workout?
            te lo chiedo in modo da consigliarlo anche al mio amico che lo sta usando in questo periodo.

grazie

Commenta

• Giry
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 1269
              • 21
              • 8
              • Send PM

Allora: visto che ho usato entrambi i prodotti per parecchio periodo mi sento di spendere due paroline. Intanto Junfan, io ti consiglio di rimanere sul 'Animal, oppure mx-ls7 isatori, Hydroxycut lo usato per parecchio tempo ma senza risultati particolari come mi aveva dato invece l'animal. Se no al posto di questi due puoi provare al fare uno staker ( sono i miei preferiti) alc+ caffeina+tyrosina!!! Cmq per quanto riguarda i cicli dell animal io ti consiglio inatnto di prenderlo tutti i giorni, senza quindi fare un giorno si ed uno no!( ti ricordo che sono integratori, e che quindi nn fanno miracoli, per questo devi usarli con molta frequenza) Io lo usavo o: pre colazza e pre wo , oppure pre pranzo e pre wo! A mio parere la migliore assunzione e pre pranzo e pre wo!( mi raccomando nn troppo vicine queste assunzioni).
              Infine per quanto riguarda hydroxycut sono tutte scemenze che è un prodotto che fa male, io lo usato per molto tempo, con dosaggi da cavallo, è un buon prodotto, ma nn nego che ne sono rimasto deluso!

Commenta

• Tarantino84
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 61
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                Allora: visto che ho usato entrambi i prodotti per parecchio periodo mi sento di spendere due paroline. Intanto Junfan, io ti consiglio di rimanere sul 'Animal, oppure mx-ls7 isatori, Hydroxycut lo usato per parecchio tempo ma senza risultati particolari come mi aveva dato invece l'animal. Se no al posto di questi due puoi provare al fare uno staker ( sono i miei preferiti) alc+ caffeina+tyrosina!!! Cmq per quanto riguarda i cicli dell animal io ti consiglio inatnto di prenderlo tutti i giorni, senza quindi fare un giorno si ed uno no!( ti ricordo che sono integratori, e che quindi nn fanno miracoli, per questo devi usarli con molta frequenza) Io lo usavo o: pre colazza e pre wo , oppure pre pranzo e pre wo! A mio parere la migliore assunzione e pre pranzo e pre wo!( mi raccomando nn troppo vicine queste assunzioni).
                Infine per quanto riguarda hydroxycut sono tutte scemenze che è un prodotto che fa male, io lo usato per molto tempo, con dosaggi da cavallo, è un buon prodotto, ma nn nego che ne sono rimasto deluso!
                la prossima volta proverò a farmi uno staker come da te descritto
                personalmente ho provato in ordine di tempo il Mx-ls7 isatori - Hydrocut ed ora Thermocut V2 li ho trovati tutti e 3 buoni prodotti ma i primi due migliori del terzo ed attuale che sto assumendo.
                premetto che li ho sempre assunti nello stesso modo ovvero 1cps 1/2h prima dei 3 pasti principali ed a volte 1 cps pre workout ovviamente con alimentazione specificica ma senza attività aerobica e allenamenti con i pesi 3 volte a settimana.

Commenta

• Giry
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 1269
                  • 21
                  • 8
                  • Send PM

Si infatti gli staker sono i migliori sia come praticità, sia come funzionalità e sia come dosaggi!!
                  Cmq scusa se te le dico ma nn pensi che solo 2 capsule al giorno siano davvero pochine???
                  E poi l' hydroxycut nn va preso in modo standard ,ma come scritto nell etichetta( anche se io aumentavo con i dosaggi)

Commenta

• Tarantino84
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 61
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                    Si infatti gli staker sono i migliori sia come praticità, sia come funzionalità e sia come dosaggi!!
                    Cmq scusa se te le dico ma nn pensi che solo 2 capsule al giorno siano davvero pochine???
                    E poi l' hydroxycut nn va preso in modo standard ,ma come scritto nell etichetta( anche se io aumentavo con i dosaggi)
                    ne prendevo 1 pre-colazione / 1 pre-pranzo / 1 pre-cena ed a volte 1 pre-workout quindi in totale 3-4 cps al dì... ottenendo il mio fisico ottimi risultati.
                    onestamente non ricordo l'etichetta che tipologia di assunzione riportava.

Commenta

• junfan
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2009
                      • 32
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io l animal lo assumo al mattino appena svegliato(almeno mezz ora prima della colazione che è cmq leggerissima)...e un altra bustina alle 5 di pomeriggio mezz ora prima del workout....ho fatto un ciclo tutti i giorni...1 sett di stop....e ora ho quasi finito il 2 ciclo sempre tutti i giorni...il terzo ciclo di animal è consigliabile?...più che altro il risultato è così stupefacente che mi invoglia continuare...però magari è meglio cambiare un po...forse al terzo ciclo(anche con un altra sett di stop) mi abituo al prodotto e mi farebbe piu effetto un termo diverso anche se di minore potenza?...e ribadisco quanti cicli consecutivi si puo fare senza incorrere in danni alla salute?non penso di andare oltre il terzo però volevo sapere....

Commenta

• Giry
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 1269
                        • 21
                        • 8
                        • Send PM

Si scusa avevo sbagliato a scrivere, cmq l' hydroxycut va preso in dosaggi alti almeno questa e l'esperienza che riporto io, ed altre persone. E poi prenderlo pre wo direi che è fondamentale. io ne prendevo 2 pre colazza 2 pre pranzo e 2 pre wo. Poi ho aumentato ho fatto 3 pre colazza 2 pre pranzo 3 pre wo solo così ho potuto riscontrare dei risultati, per giunta ero sotto dieta una chetogenica ed i risultati nn sono stati stellari. quindi rimane un buon prodotto ma non ottimo!

Commenta

• Jasone82
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 389
                          • 4
                          • 0
                          • Reggio Calabria
                          • Send PM

Io direi che il problema di prendere l'Hydroxycut non si pone nemmeno,visto che tutte le versioni in questo periodo sono state ritirate dal mercato per la famosa revisione,che secondo il sottoscritto è stata forzata a causa dei soliti esageromani che rischiano di avvelenarsi anche con l'acqua fresca causa il loro abuso!Io l'ho usato sia l'anno scorso che quest'anno con ottimi risultati...
                          Se vuoi tenerti su un buon prodotto,ti consiglio il termo dell'Isatori(MX-LS 7),validissimo..e che cmq da usare con frequenza..ricordandoti che cmq dopo il ciclo va staccato per un periodo,causa il fatto che andresti in assuefazione.

Commenta

• Giry
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 1269
                            • 21
                            • 8
                            • Send PM

Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggio
                            io l animal lo assumo al mattino appena svegliato(almeno mezz ora prima della colazione che è cmq leggerissima)...e un altra bustina alle 5 di pomeriggio mezz ora prima del workout....ho fatto un ciclo tutti i giorni...1 sett di stop....e ora ho quasi finito il 2 ciclo sempre tutti i giorni...il terzo ciclo di animal è consigliabile?...più che altro il risultato è così stupefacente che mi invoglia continuare...però magari è meglio cambiare un po...forse al terzo ciclo(anche con un altra sett di stop) mi abituo al prodotto e mi farebbe piu effetto un termo diverso anche se di minore potenza?...e ribadisco quanti cicli consecutivi si puo fare senza incorrere in danni alla salute?non penso di andare oltre il terzo però volevo sapere....
                            Io ti consiglio, visto che hai finito il secondo ciclo, di iniziare il terzo. Finito il terzo fermati con i termo, o cmq con quelli che contengono caffeina , tyrosina ecc, in modo da non far abituare il tuo corpo al qst sostanze e quindi rischiare assuefazione e che non abbiano più nessuna efficacia su di te.

Commenta

• Giry
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2009
                              • 1269
                              • 21
                              • 8
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
                              Io direi che il problema di prendere l'Hydroxycut non si pone nemmeno,visto che tutte le versioni in questo periodo sono state ritirate dal mercato per la famosa revisione,che secondo il sottoscritto è stata forzata a causa dei soliti esageromani che rischiano di avvelenarsi anche con l'acqua fresca causa il loro abuso!Io l'ho usato sia l'anno scorso che quest'anno con ottimi risultati...
                              Se vuoi tenerti su un buon prodotto,ti consiglio il termo dell'Isatori(MX-LS 7),validissimo..e che cmq da usare con frequenza..ricordandoti che cmq dopo il ciclo va staccato per un periodo,causa il fatto che andresti in assuefazione.
                              Scusa, ma se lui già usa Animal non penso abbia bisogno di cambiarlo con il termo dell Isatori. Penso che il miglior termo "VENDIBBILE" sia proprio Animal, come funziona Animal non funziona nessuno.

Commenta

Working...
                              X