vorrei fare un ciclo di taurina,con quale atro integratore la posso assumere per trarne il massimo beneficio? 'è utile? qualcuno la già provata?
ma sta taurina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
caffeina e acetil-l carnitina preallenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago.c Visualizza Messaggiovorrei fare un ciclo di taurina,con quale atro integratore la posso assumere per trarne il massimo beneficio? 'è utile? qualcuno la già provata?Ingegnere88
Commenta
-
-
la glutammina ormai l'assumo sempre,tutto l'anno..da 5 a 10g al giorno..non sarebbe meglio fare creatina+taurina per 6 sett ..poi..stacco una sett per pulire un po i reni,e riprendo con arginina +acetil l-carnitina?per evitare di mischiare troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggioche benefici si anno con la taurina e la crea?
Cmq sta tutto scritto nelle sezioni guide e manualiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioDi certo non si impara l'italiano.
Cmq sta tutto scritto nelle sezioni guide e manuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drago.c Visualizza Messaggiola glutammina ormai l'assumo sempre,tutto l'anno..da 5 a 10g al giorno..non sarebbe meglio fare creatina+taurina per 6 sett ..poi..stacco una sett per pulire un po i reni,e riprendo con arginina +acetil l-carnitina?per evitare di mischiare troppo
Cmq va bene.
Commenta
-
Commenta