Ornitina e ALC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

sia bene inteso che le foto non sono state postate a scopo pubblicitario ma solo a fini informativi.

Commenta

• Ruahhh
      • Jun 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

Interessante!
      Mi sembra poco verosimile però... proverò.

Commenta

• Will
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 1170
        • 1
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

Interessante, sembra strano che possano dare simili risultati...cmq provare per un paio di mesi (tempo minimo per vedere variazioni) non dovrebbe costare tanto.

Commenta

• Ruahhh
          • Jun 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

40.000 lire circa per l'alc e dalle 50 alle 80 per l'OKG.
          Ps L'OKG può sostituire l'ornitina?
          Ps ps l'acetabolan che praticamente contiene di tutto, possibile che non contiene anche l'okg?? Mi pare proprio di si, quindi se la combinazione dava di questi risultati qualcuno se ne sarebbe dovuto accorgere no?? A me me pare sempre più 'na boiata!
          Staremo a vedere...

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

fidarsi è bene nn fidarsi è meglio ho tentato di ricercare la bibbliografia ma ... cercando "Parr, T.B. (2001) a new tecnique to elevate nighttime... ecc" insomma il punto 3 della bibbliografia riportata, nn ho trovato nulla di nulla.... allora sono andato direttamente alla fonte ovvero ho consultato direttamente la rivista "scientifica" Medical Hypotheses e riporto ciò che ho trovato:
            A biochemical theory to explain the cause of bovine spongiform encephalopathy and other encephalopathies

T. Stockdale

p 608-616, Volume 56, Number 6, June 2001

Abstract

The purpose of this study is to present a hypothesis to explain the aetiology of bovine spongiform encephalopathy (BSE) which is more credible than any at present available, and to increase its credibility by varying the hypothesis to supply explanations for Alzheimer's disease, Parkinson's disease and certain other conditions.

The method used has been to utilize material from biochemical textbooks and similar sources.

It has been concluded that BSE is caused by the failure to synthesize sufficient cyclic guanosine monophosphate (cGMP), with the result that neurons die because they are no longer able to prevent the entry of toxic quantities of calcium ions into their cytoplasm. Several causes for the failure to synthesize sufficient cGMP have been identified; these involve selenium and folate deficiencies, and problems with the availability of nicotinamide adenosine dinucleotide (NAD). It is proposed that BSE is initiated by a combination of selenium deficiency and the destruction of NAD by a bacterial toxin of the same type as causes cholera, that folate deficiency is the predominant cause of Alzheimer's disease, and that the failure to synthesize sufficient tetrahydrobiopterin and cGMP from guanosine triphosphate results in Parkinson's disease. Copyright 2001 Harcourt Publishers Ltd

Insomma nn esiste nulla di gh ecc... probabilmente l'autore avrà sbagliato a riportare la bibbliografia (... spero in buona fede...) ma di Parr e della nuova tecnica di innalzare il Gh nella rivista "Medical Hypotheses" nn c'è assolutamente nessuna traccia

Insomma ornitina come l'arginina possono innalzare i livelli temporaneamente di GH solo per endovena in bolo o infusione ma per os nessun miracolo che quelli già conosciuti sensibilizza ma nn innalza nulla in maniera significativamente anabolica!

Ragazzi leggiamo le fonti bibbliografiche non fermiamoci al solo titolo!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Will
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 1170
              • 1
              • 0
              • Forlì
              • Send PM

E che cazz, flex non ha la mail dell'autore? possiamo provare a chiedere il link esatto della bibbliografia.

x Ruah ma l'ornitina è così difficile da trovare?

x NM: secondo te anche la gluta per funzionare meglio andrebbe presa a stomaco vuoto?

Commenta

• Ruahhh
                • Jun 2025
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Will
                E che cazz, flex non ha la mail dell'autore? possiamo provare a chiedere il link esatto della bibbliografia.

x Ruah ma l'ornitina è così difficile da trovare?

x NM: secondo te anche la gluta per funzionare meglio andrebbe presa a stomaco vuoto?
                L'ornitina da sola non sono riuscito a trovarla, quello che si avvicina di più è l'OKG. La glutammina è acidolabile ed è meglio prenderla a stomaco vuoto soprattutto per questo. Il GH aumenta naturalmente anche in caso di digiuni ma non a livelli degni di considerazione.

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Originally posted by Ruahhh

L'ornitina da sola non sono riuscito a trovarla, quello che si avvicina di più è l'OKG. La glutammina è acidolabile ed è meglio prenderla a stomaco vuoto soprattutto per questo. Il GH aumenta naturalmente anche in caso di digiuni ma non a livelli degni di considerazione.
                  io ho trovato un prodotto in farmacia di sola ornitina e arginina.
                  200mg di orn e 200 mg di arg a capsula, domani ti dico marca e prodotto

Commenta

• Ruahhh
                    • Jun 2025
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Grazie mitico.

Commenta

• Will
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 1170
                      • 1
                      • 0
                      • Forlì
                      • Send PM

E qui viene il dilemma: prendere la gluta (oppure ornitina+alc) a stomaco vuoto e rinunciare al pasto pre-nanna o fare il prenanna e rinunciare al gh(ancora tutto da verificare..)?

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originally posted by Manchester
                        Yaaa! L'ornitina in forma farmaceutica:

ORNICETIL .
                        Dove l'hai tovata?
                        Come si chiama il prodotto commerciale?

Te lo chiedo perche' a me risultava che l'Ornicetil fosse l'alfaketoglutarato di ornitina, ovvero OKG, che non e' semplice l-ornitina.

Comunque, per chi fosse interessato, quasi tutte le farmacie un po' grosse, fanno preparazioni galeniche e ci si puo' approvvigionare di aa vari, vitamine, etc., a costi relativamente bassi, o comunque in genere minori di quelli da negozio di integratori.

Qualora invece il prezzo in farmacia fosse piu' alto (mi e' capitato ad esempio con la glutammina: 23.000 per 100 g non ricordo piu' che marca, in farmacia non meno di 30000), dubiterei della purezza di quello del negozio.
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Grazie mitico.
                          gurdato.il prodtto non ha nome.,solo arginina-ornitina.
                          la ditta è bodyspring,trovata in farmacia.
                          ditta che produce soprattutto fitofarmaci.

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originally posted by NaturalMan
                            fidarsi è bene nn fidarsi è meglio

Insomma nn esiste nulla di gh ecc... probabilmente l'autore avrà sbagliato a riportare la bibliografia (... spero in buona fede...) ma di Parr e della nuova tecnica di innalzare il Gh nella rivista "Medical Hypotheses" nn c'è assolutamente nessuna traccia

Non mi sarei mai immaginato che mettessero della bibliografia fasulla!
                            E su una rivista come quella!

Ma guarda te' che mondo di farabutti!
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Will
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 1170
                              • 1
                              • 0
                              • Forlì
                              • Send PM

Qualcuno ha provato?

Commenta

• Bartolo76
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2001
                                • 1559
                                • 1
                                • 0
                                • Rimini
                                • Send PM

Originally posted by Will
                                E qui viene il dilemma: prendere la gluta (oppure ornitina+alc) a stomaco vuoto e rinunciare al pasto pre-nanna o fare il prenanna e rinunciare al gh(ancora tutto da verificare..)?
                                Il tuo dilemma è il mio dilemma!

Commenta

Working...
                                X