Io infatti non ci vedo nessun problema..
WHEY con acqua minerale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza MessaggioChe problematiche esistenziali,signori miei!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioAppunto non ci deve essere nessun problema. Si può usare acqua minerale, come il latte. Sta scemenza che l'acqua non è buona non regge assolutamente in piedi.Con cosa la dovremmo ingerire allora succo di frutta e proteine???fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
l'ho detto puo essere per un fattore di ph in zona acida..in genere l'acqua minerale ha 1 ph sotto il valore 6Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'ho detto puo essere per un fattore di ph in zona acida..in genere l'acqua minerale ha 1 ph sotto il valore 6
Commenta
-
-
purtroppo non sono a casa questi giorni, xo l'ho letto se non sbaglio sull etichetta delle myofusion..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ricorda che poco dopo incontrano un pH 2.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta