Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer volumass 35

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gainer volumass 35

    Qualcuno ha provato il gainer VOLUMASS 35 della scitec?
    Come vi è sembrato?

    #2
    Sinceramente nn l'ho provato perchè di gainer nn ne ho bisogno, però mi sono soffermato a guardare il profilo nutrizionale e nn sembra affatto male!
    Anche il myomax gain è interessante come prodotto.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      io lo uso da un anno senza mai interrompere lo prendevo anche d'estate sempre dopo gli allenamenti.
      la qualita' e' altissima per non parlare poi del rapporto qualita' prezzo 1.300 a 60.000 l. poi il gusto e' veramente speciale io quelle al cioccolato me le mangio anche senza latte e acqua solo a cucchiaiate anche al lampone sono buone per ora sto usando le miomax ma non vedo poi tutta questa differenza hanno un po' di prot. e creatina in piu' molto meglio le volumass

      Commenta


        #4
        anch'io lo usato per circa 3 mesi e mi é sembrato un buon prodotto per la massa.
        complimenti per il fisico body 80 sei impressionante.

        Commenta


          #5
          si è ottimo, io lo sto facendo usare a un mio allievo...
          La Scitec è una delle migliori marche esistenti in America

          Commenta


            #6
            anch'io ho sentito parlare bene dei prodotti della scitec.
            in particolare un amico rivenditore parlava di un prodotto della scitec paragonabile al cell teck ma con un costo inferiore.suppongo che si riferisse proprio al prodotto da te indicato.
            ciaooooo
            Santana

            Commenta


              #7
              la creatina con il sistema di trasporto e' la trans x e contiene praticamente gli stessi ingredienti del cell tech della muscletech ma a un prezzo molto migliore secondo me la scitec e' il top

              Commenta


                #8
                io ho provato il trans x e non ne sono rimasto molto soddisfatto in termini di aumento di massa....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎