ciclo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leyton
    Bodyweb Member
    • Feb 2000
    • 122
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

ciclo

assumendo creatina,hmb,*********,********* sarebbe meglio ciclizzarli ,assumendone uno per volta,oppure abbinandone due per volta oppure tutti assieme
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

secondo uno studio che ho letto hmb+ creatina anno prodotto un aumento della resistenza e della capacità aerobica.
    Bisogna considerare anche che l'hmb è un anti catabolico in grado di far fare guadagni
    di massa senza ritenzione idrica, mentre la creatina fa aumentare la massa ma con ritenzione idrica.
    Secondo lo studio un qualche risultato la somma delle due sostanze lo a dato, ma non tale da far dire che "bisogna assolutamente assumerli insieme".
    Credo che li puoi usare uno per volta.
    Per quel che riguarda gli altri due "stellati", sto affinando le mie doti di indovino, ma al mio stato attuale di preparazione non sono in grado di darti una risposta.

Saluti

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Purtroppo è colpa mia , ho bandito il Nor... e l'Ano... dal forum per il momento in attesa di fare un forum a parte dove discutere liberamente di tutto , probabilmente riuscirò questo fine settimana.
      Per il momento il forum censura certe parole diciamo proibite.... :-))
      Ciao , Sergio.

Commenta

• Ferdinando
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 337
        • 1
        • 0
        • Send PM

come indovino non sono un gran chè, però che si trattasse dei pro- ormoni ne avevo il sospetto.
        Riguardo all'associazione dei due prodotti(hmb+ crea), visto che l'hmb non lo ho mai usato,ritieni corretto il suggerimento che ho
        dato.
        Saluti

Commenta

Working...
        X