Originariamente Scritto da rik91
Visualizza Messaggio
Glutammina (ad ognuno la sua)
Collapse
X
-
Mi intrometto in modo da non dover aprire un'altro thread. Leggendo qui ho capito che la forma base di gluta puo' e' piu' indicata per l'innalzamento delle difese immunitarie giusto? Io prendo gia' un multivitaminico che bene o male mi aiuta a tale scopo quindi che dite...vado di nag o glutabolic? Sono migliori a livello muscolare? grazie
Commenta
-
-
io utilizzo "Glutapure" della "Future Line".... che ne pensate???il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioè da tempo che la uso anche during...very good
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMi intrometto in modo da non dover aprire un'altro thread. Leggendo qui ho capito che la forma base di gluta puo' e' piu' indicata per l'innalzamento delle difese immunitarie giusto? Io prendo gia' un multivitaminico che bene o male mi aiuta a tale scopo quindi che dite...vado di nag o glutabolic? Sono migliori a livello muscolare? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNessuno mi congeda con una risposta? Grazie
Commenta
-
-
Scusate se mi intrometto anch'io, ma avrei da chiedervi sulla qualità della gluta della + watt. Finora ho usato quella della pharma (ottima) Il problema è che devo ordinarla,mentre quella della watt la trovo nel negozio sotto casa. Può andare?sigpic
Commenta
-
Commenta