If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbè botte da 20g sono tante!!!
Anche perchè comincia a farsi sentire l'effetto glutammato, può darsi che sei andato in sindrome da ristorante cinese!!!
Meglio dosi da 5 max 10, magari ripetute, più volte nelle giornata.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Intendo che durante l'assunzione di gluta, avevo perennemente la faccia gonfia. Credo che sia imputabile a quella perchè appena smessa tornavo con il viso normale.
Ovvio non ero gonfio da far paura ma una differenza si notava sicuramente.
Sinceramente questo effetto l'ho sentito da alcuni soggetti che utilizzano la crea mono... ma quest'effetto con la gluta non lo avevo mai sentito fino ad ora...
chef anche io ho lo stesso tuo problema con la gluta infatti sospendendola il faccione è sparito!! non solo notavo anche una certa rintenzione sia intra che extra cellulare tipo vene sul bicipite evidenti a anche panza evidente
Sul faccione è vero , assunzioni generose di glutammina , creatina ( soprattutto monoidrato ) e arginina portano ad un rigonfiamento del viso , però dire che fa uscire la panza ...... mi pare un pò una scusante. Per la panza il problema è altro e si chiama surplus calorico
Cmq, secondo me, la dose da 20g sul soggetto medio ha poco senso... Come afferma Bros meglio dosi da 5g l'una. A me, così facendo, non ha mai dato l'effetto "viso gonfio"...
Anche a me si gonfia un po la faccia ma me ne sbatto...30g glutabolic in 3 assunzioni e 15g cera mono sempre in 3 assunzioni
Con tutto il rispetto possibile, ma secondo me son dosaggi esagerati per l'utente medio di palestra... Diverso sarebbe o potrebbe essere il discorso in atleti agonisti che gareggiano nel BB hard...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta