io ne prendo solo 15g di glutammina dopo il work insieme al vitargo e basta, attualmente non ho problemi particolari evidenti.
Glutammina (ad ognuno la sua)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioio ne prendo solo 15g di glutammina dopo il work insieme al vitargo e basta, attualmente non ho problemi particolari evidenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioio ne prendo solo 15g di glutammina dopo il work insieme al vitargo e basta, attualmente non ho problemi particolari evidenti.Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioCome stai reagendo all'assunzione in una sola volta al giorno, perchè stavo pensando anche io di inserirla solo nel posto wo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogià...15g a botta è sprecata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomeglio suddiviere in più assunzioni...
e nn vale solo per la gluta...
Mi sto informando perchè vorrei cominciare ad integrarla nella dieta, solo non sono pienamente convinto poichè gia prendo le whey e i bcaa nei giorni di wo quindi ho paura di sovracaricare i reni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioQuindi ad esempio post wo insieme alle whey e pre nanna? può andare?
Mi sto informando perchè vorrei cominciare ad integrarla nella dieta, solo non sono pienamente convinto poichè gia prendo le whey e i bcaa nei giorni di wo quindi ho paura di sovracaricare i reni...
E vai con il linciaggio !!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioE vai con il linciaggio !!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioQuindi ad esempio post wo insieme alle whey e pre nanna? può andare?
la gluta andrebbe presa:
precolazione,prewo,postwo,prenanna
quando nn ti alleni invece: precolazione,prespuntinopomeridiano,prenanna
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiotrascurando la tua ultima frase
la gluta andrebbe presa:
precolazione,prewo,postwo,prenanna
quando nn ti alleni invece: precolazione,prespuntinopomeridiano,prenanna
Commenta
-
-
I reni , a meno che tu non abbia patologia pregresse o alimentazione EXTREME non si sovraccaricano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko85 Visualizza Messaggiox chef : tu predi la glutammina subito prima di usare dolcificanti tipo tic??
con il tic viso gonfio a palla
con dietor liquido viso normale
la differenza nei due dolcificante è la presenza di acesulfame di potassio nel tic , mentre nel dietor nn è presente.
Commenta
-
-
anche io ne prendo 15g divisi in tre dosi... precolazione, prepranzo, precena!!il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
Commenta