salve...vorrei cominciare ad integrare pre-wo con il gakic, posso metterci qualcos altro vicino...oltre alla caffeina nidra...
gakic...poi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggiosalve...vorrei cominciare ad integrare pre-wo con il gakic, posso metterci qualcos altro vicino...oltre alla caffeina nidra...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioil gakic mi sembra già abbastanza da solo
dosaggi...?
Commenta
-
-
ti dò una dritta..........quando si parla di prodotti americani dosaggi da etichetta
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioti dò una dritta..........quando si parla di prodotti americani dosaggi da etichetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggiomai provato??...no perchè qualcuno sostiene che è solo un frutto di tanta tanta publicità e con dosaggi alti di arginina si ottengono risultati similari...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
gakic compresse:
Per dose da 34 grammi : Calorie 100 Carboidrati 24 g 8% Zuccheri 14 g GAKIC Glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic acid calcium 10.2 g Other Ingredients: Dextrose, maltodextrin, citric acid, sodium citrate, sodium gluconate, polyvinylprrolidone, natural and artificial flavors (modified food starch, corn syrup solids, gum acacia, silicon dioxide), acesulfame-potassium, sucralose, fd&c red no. 40.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiogakic compresse:
Per dose da 34 grammi : Calorie 100 Carboidrati 24 g 8% Zuccheri 14 g GAKIC Glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic acid calcium 10.2 g Other Ingredients: Dextrose, maltodextrin, citric acid, sodium citrate, sodium gluconate, polyvinylprrolidone, natural and artificial flavors (modified food starch, corn syrup solids, gum acacia, silicon dioxide), acesulfame-potassium, sucralose, fd&c red no. 40.
Commenta
-
-
non l ho evidenziato io
ma cmq è un valido prodotto ma punterei su altro.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon l ho evidenziato io
ma cmq è un valido prodotto ma punterei su altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioprova la versione hardcore ha già caffeina di suo accoppiagli il creakic se puoi spendere qualkosina..non te ne pentiresti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggiodel tipo...?
o lo skin bursting stackOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioprova la versione hardcore ha già caffeina di suo accoppiagli il creakic se puoi spendere qualkosina..non te ne pentiresti
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
Commenta