Integratori x massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SleipniR
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 321
    • 8
    • 0
    • Valhalla
    • Send PM

    Integratori x massa

    Ciao raga, vi chiedo un consiglio da parte di un mio amico che ha iniziato da poco un programma di massa e voleva sapere quali potevano essere gli integratori "must" per questo tipo di allenamento.
    In giro ho letto che quelli più indicati sono la triade proteine+creatina+glutammina, potete confermarmelo?
    Una curiosità: che differenza c'è tra la creatina monoidrata creapure e la CEE? Vi sono differenze tangibili oppure i prodotti sono simili?
    Scusate se nn entro nello specifico ma il fatto è che siccome sto x ordinare alcune cose x me allora mi ha chiesto se potevo prendere dei prodotti anche x lui in modo da fare un solo oridine per risparmiare sulle spedizioni!
    Se potreste darmi una mano vene sarei grato, visto che vorrei fare l'ordine al più presto!
    Bye.
    sigpic
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #2
    guarda Sleipnir la tua è una domanda trita e ritrita, ti consiglio di usare la funzione search e troverai tutte le risposte che cerchi

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • SleipniR
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 321
      • 8
      • 0
      • Valhalla
      • Send PM

      #3
      Hai ragione ma il fatto è che una spulciata gliel'ho già data e da quello che ho capito i più quotati sono quelli che avevo menzionati ma volevo una conferma definitiva, tutto qua.
      Eppoi per dirla tutta volevo sbrigarmi a convincere il mio amico così posso finalmente fare l'ordine ...
      Al limite se c'è una discussione più interessante delle altre in merito potresti linkarmela così mela leggo per bene, please?
      sigpic

      Commenta

      • hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta

        • SleipniR
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 321
          • 8
          • 0
          • Valhalla
          • Send PM

          #5
          I vari tipi di integratori li conoscevo già, più o meno, ma a me interessava di più i pareri personali di chi li usa ottenendone risultati tangibili.
          sigpic

          Commenta

          • Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

            #6
            allora fai search abbestia. Puoi scrivere di qualsiasi cosa nella funzione cerca, vedrai che ci sono stai moooolti utenti che hanno già provato ciò che sta cercando...provare per credere...
            Ingegnere88

            Commenta

            • ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

              #7
              Search.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              Working...
              X