marca di pro? :?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giry
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 1269
    • 21
    • 8
    • Send PM

come isolate ci stanno le ISOPURE, SCITEC NUTRITION(isolate), SYNTRAX, SPECIES ISOLIZE, VPX zero carb

Commenta

• benito91
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei acquistare delle proteine...

Cosa ne pensate delle + watt?

Leggendo sul loro sito le migliori proteine al siero sono quelle top100% perche' contengono 90 grammi di proteine ogni 100 grammi di prodotto

Pero' ho visto sul sito della pharmapure che le proteine isolate contengono addirittura 93 grammi di proteine su 100...

Quindi sono ancora meglio??

Oppure non sono solo le proteine che contano?

Commenta

• Giry
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 1269
        • 21
        • 8
        • Send PM

Diciamo che la prima cosa che devi guardare in una proteina non è la quantita ma la qualità.Cioè verificare se le materie prime usate sono NZ ecc..
        Cmq se vuoi un ottima proteina NZ (ce ne sono tantissime) puoi provare la KE FORMA, ma ripeto ce ne sono tantissime , se poi nn ti vuoi basare su qst puoi provare le ANDERSON io qst le uso sempre.

Commenta

• gianluAsRoma
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 508
          • 4
          • 0
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
          ma quindi anche le ON sono un blend a quanto ho capito?
          e come isolate che ci stà?? :P
          le 100% whey gold standard (le classiche ON diciamo) sì .. sono un blend di isolate (in maggiore quantità) + concentrate e peptidi.
          sigpic

Commenta

• benito91
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
            Diciamo che la prima cosa che devi guardare in una proteina non è la quantita ma la qualità.Cioè verificare se le materie prime usate sono NZ ecc..
            Cmq se vuoi un ottima proteina NZ (ce ne sono tantissime) puoi provare la KE FORMA, ma ripeto ce ne sono tantissime , se poi nn ti vuoi basare su qst puoi provare le ANDERSON io qst le uso sempre.

Ma le +watt e le pharmapure come sono? quali sono le migliori tra le 2?

Sono a livello di quelle da te nominate?

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
              ma quindi anche le ON sono un blend a quanto ho capito?
              e come isolate che ci stà?? :P
              Sì...sono un blend.

vpx zero carb
              syntrax nectar
              gensan pdwhey100
              nature 's best zero carb
              ast vp2
              allmax isoflex
              species isolyze
              ultimate nutrition isosensation93
              ...

Queste sono ottime ISOLATE... Acquistandole, acquisti il top

Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggio
              le 100% whey gold standard (le classiche ON diciamo) sì .. sono un blend di isolate (in maggiore quantità) + concentrate e peptidi.
              MA sarà... sulla carta è come dici tu.. di fatto credo che siano presenti le concentrate in maggior misura... (dato che nell'etichetta dei valori è scritto tutto tra parentesi...sapete cosa significa scritto tra parentesi? Che la legge non impone di scrivere dall'ingrediente maggiormente presente fino a quello contenuto in minor quantità... tra parentesi non ci sono vincoli)

Originariamente Scritto da benito91 Visualizza Messaggio
              Ma le +watt e le pharmapure come sono? quali sono le migliori tra le 2?

Sono a livello di quelle da te nominate?
              Vai tranquillo... +watt e pharmapure hanno buoni prodotti su tutta la linea
              sigpic

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

non abbiamo studi certi che certificano cio che affermano se contengono 90 o 93gr di pro su 100gr..fossi in te mi farei meno problemi e penserei + all alimentazione in generale e poi le whey( che poi che hanno 5-10gr in meno di quello che dicono sulla confezione non è che metti meno muscolo, fosse solo queste piccole finezze a far mettere massa, allora tutti prenderebbero le isolate pure dopo aver munto la mucca)
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• benito91
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2009
                  • 3
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

pero' ho notato che le +watt costano 47 euro 750gr mentre le isolate della pharmapure costano 82 euro pero' 2270 grammi... come mai questa differenza di prezzo?

E' motivata?

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    non abbiamo studi certi che certificano cio che affermano se contengono 90 o 93gr di pro su 100gr..fossi in te mi farei meno problemi e penserei + all alimentazione in generale e poi le whey( che poi che hanno 5-10gr in meno di quello che dicono sulla confezione non è che metti meno muscolo, fosse solo queste piccole finezze a far mettere massa, allora tutti prenderebbero le isolate pure dopo aver munto la mucca)
                    Si spera che una proteina che costa di più sia anche più "sicura" dal lato delle percentuali...
                    sigpic

Commenta

• mr oat
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

si si questo senza dubbio ma non è che se una confezione su 100gr ha qualche gr in piu di pro o in meno, metti o levi muscolo + facilmente..personalmente non mi interessa se la differenza puo essere di 3-5gr rispetto al dichiarato..già sopra i 10gr un po mi incavolo xo non è dimostrabile se non con analisi sul prodotto, quindi mi farei meno problemi

Commenta

• gianluAsRoma
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 508
                        • 4
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        MA sarà... sulla carta è come dici tu.. di fatto credo che siano presenti le concentrate in maggior misura... (dato che nell'etichetta dei valori è scritto tutto tra parentesi...sapete cosa significa scritto tra parentesi? Che la legge non impone di scrivere dall'ingrediente maggiormente presente fino a quello contenuto in minor quantità... tra parentesi non ci sono vincoli)
                        sulla confezione all'inizio c'è scritto Whey Protein Isolate Primary Source .. ovvero in maggiore quantità .. e questo è ripetuto anche nelle varie descrizioni del prodotto (vedi sito ON ad esempio).

poi ovvio uno o si fida di tutto o non si fida di niente .. x qualsiasi integratore
                        sigpic

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          si si questo senza dubbio ma non è che se una confezione su 100gr ha qualche gr in piu di pro o in meno, metti o levi muscolo + facilmente..personalmente non mi interessa se la differenza puo essere di 3-5gr rispetto al dichiarato..già sopra i 10gr un po mi incavolo xo non è dimostrabile se non con analisi sul prodotto, quindi mi farei meno problemi
                          Sì un 3-5 grammi potrebbe anche essere "fisiologico"...
                          Concordo sul "mettere e/o levare"...

Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggio
                          sulla confezione all'inizio c'è scritto Whey Protein Isolate Primary Source .. ovvero in maggiore quantità .. e questo è ripetuto anche nelle varie descrizioni del prodotto (vedi sito ON ad esempio).

poi ovvio uno o si fida di tutto o non si fida di niente .. x qualsiasi integratore
                          Ma infatti ribadisco: sulla carta è come dici tu... di fatto viene considerata da tutti un' OTTIMA CONCENTRATA arricchita con una "spruzzata" di isolate, idrolizzate (peptidi)... Se fosse come loro dichiarano il costo dovrebbe essere per forza maggiore ed avvicinarsi alle altre isolate sul mercato usa.

Poi l'ON mettendo tra parentesi gli ingredienti non sta ingannando nessuno... Ammette, tacitamente, che l'ingrediente in maggior quantità non è un'isolata...Altrimenti non avrebbe problemi a scrivere gli ingredienti senza parentesi, che significherebbe scriverli in ordine decrescente (dall'ingrediente presente in maggior misura fino a quello meno presente nella confezione)...

sigpic

Commenta

• Masterpiece
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 4454
                            • 34
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da benito91 Visualizza Messaggio
                            salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei acquistare delle proteine...

Cosa ne pensate delle + watt?

Leggendo sul loro sito le migliori proteine al siero sono quelle top100% perche' contengono 90 grammi di proteine ogni 100 grammi di prodotto

Pero' ho visto sul sito della pharmapure che le proteine isolate contengono addirittura 93 grammi di proteine su 100...

Quindi sono ancora meglio??

Oppure non sono solo le proteine che contano?
                            io ho provato tante proteine tipo le famose nitrotech,le vpx zero carb,le sintrax nectar e molte altre..
                            parere personale le migliori senza tante balle che ho provato sono le top 100 della watt come digeribilita' e solubilita'..
                            sono care a vedere bene pero'..
                            ho proprio provato a cambiare con le iso sensation che teoricamente hanno il 93 % di proteine ma per me non c'e' paragone..
                            mi risultano cmq pesanti da digerire e mi vedo anche leggermente piu' appanato..
                            sicuramente con le top 100 non sbagli poi ci sono in giro magari proteine migliori che non conosco..e' un azienda seria .
                            sigpic

Commenta

• Gymrat
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 3183
                              • 369
                              • 388
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Sì...sono un blend.

vpx zero carb
                              syntrax nectar
                              gensan pdwhey100
                              nature 's best zero carb
                              ast vp2
                              allmax isoflex
                              species isolyze
                              ultimate nutrition isosensation93
                              ...

Queste sono ottime ISOLATE... Acquistandole, acquisti il top

a tutte queste aggiungerei le isowhey universal....ottime sia come valori (0 carb e 0 fat) che come gusto
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• mr oat
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

anche le iso100 della dymatize e le whey isolate della Gensan

Commenta

Working...
                                X