If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
THANK allora in che quantità?ho letto spesso nwel 3+3+3 ora riscrivo la mi integrazione vediamo se va bene 2 domande
1)ho letto che se prendo il nitrix devo abbassare i grammi della gluta(ne prendo 20g)
2)il nitrix lo devo prendere tipo per un mese e poi pausa oppure no?
Come mai???
cmq quindi li devo prende 3la mattina 3 pre w.o e 3 prenanna?
si possono prendere la mattina con ALC E caffeina anidra?
chiedo sempre ho letto che si deve prendere per 6week poi pausa giusto?
GIORNI ON:
precolazione:500 mg di ALC +200mg caffeina+3nitrix (tutto almeno 45'prima di colazione, vado a correre)
colazione:multivitamico
pre pranzo:500mg ALC+omega3 (a pranzo)
preallenamento:500mg ALC+BCAA+200mgcaffeina+ 3caps nitrix
post w.o:BCCA
precena: 500mg ALC+omega3 a cena
OFF
precolazione:500 mg di ALC +200mg caffeina+3cap nitrix
colazione:multivitamico
pre pranzo:500mg ALC+omega3 a pranzo
POMERIGGIO:500mg ALC+200mgcaffeina
precena: 500mg ALC+ 3 caps nitrix + omega3 a cena
1)ilnitrix va preso un tot. minuti prima?
2)devo fare almeno 6settimane di nitrix e poi stop?
3)sono alla terza settimana aumento di 500mg ALC?se si quale aumento?
grazie come sempre....
1)allora la caffeina devo fare anche di 6week?la pausa di quanto?
2)per il nitrix mi hanno pure detto di fare 2+2+2 tu che dici??
3)alc voglio fare prima una week di 3 g die aumentando pre colazione e precena poi dalla prox fare 4 g di....anche alc devo ciclizzare??
1)stoppala quando non la senti più...vai a sensazione...
2)troppo basi IMHO parti ALMENO da un 3+3+3
3)alc prendila in 4 assunzioni...ok l'aumento a 4g poi...non c'è bosogno di ciclo..
ok allora faccio 3+3+3 ma dato che mangio aòòe 13,30 e son in palestra alle 14,30 meglio prenderle pre pranzo il nitrix??
lo stesso vale per alc dato che ne prendo pre pranzo gia dopo un ora posso fare un'altra assunzione pre w.o?
ok allora faccio 3+3+3 ma dato che mangio aòòe 13,30 e son in palestra alle 14,30 meglio prenderle pre pranzo il nitrix??
lo stesso vale per alc dato che ne prendo pre pranzo gia dopo un ora posso fare un'altra assunzione pre w.o?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta