Mi consigliate un buon integratore di taurina? Vorrei prenderlo nel pre workout insieme all'A-Akg per migliorare il pompaggio e la concentrazione. Grazie.
Taurina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggiosolubilità?
ci provo e ti dico..di solito piazzo tanta acqua perchè bevo come un cammello, ed è praticamente insapore la taurina, quindi bevo direttamente dallo shaker anzichè ribere dalla bottiglia altra acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosi scioglie bene....di solito piazzo 1-2 grammi in 300-400ml nello shaker e si scioglie al volo agitando.. ma si scioglierebbe anche con molta meno acqua imho.
ci provo e ti dico..di solito piazzo tanta acqua perchè bevo come un cammello, ed è praticamente insapore la taurina, quindi bevo direttamente dallo shaker anzichè ribere dalla bottiglia altra acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioappena provato..preso un misurino (1 grammo) in 100 ml di acqua...una shakerata e non c'era più nulla in sospensione....a questo punto direi ottima la solubilità.
comunque io la userei pre e post wo dove essendoci anche altra roba di solito ci butto sui 3-400ml di acqua .. quindi nn ci dovrebbero essere problemisigpic
Commenta
-
-
la taurina è uguale x tutte le marche.. se prendi la L-TAURINA non cè assolutamente alcuna differenza tra la now, la eas ecc..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola taurina è uguale x tutte le marche.. se prendi la L-TAURINA non cè assolutamente alcuna differenza tra la now, la eas ecc..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiouna questione di prezzi diciamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDipende..... io dopo aver preso la caffeina di una marca che mi sono trovato benissimo ne ho provato un'altra , mi ero detto "tanto è caffeina anidra saranno uguali e poì hanno entrambe 200 mg di anidra per capsula". Una grandissima balla..... una la sentivo benissimo , l'altra dovevo prenderne 2 per iniziarla a sentireOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiovogliamo i nomi!
Commenta
-
-
si lo so scherzo..però c ho provato.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta