com'è? meglio la ast micronizzata o va bene uguale?
Genesis L-Glutammine powder
Collapse
X
-
Il processo di micronizzazione e' usato per la creatina monoidrata.
Per la gluta, beh, la AST e' la mia preferita.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Re: Re: Genesis L-Glutammine powder
Originally posted by mikeshell
risente un po' troppo dell'umidità
Ciao
Mike
mai come quella genesis o quella eurosup.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
La AST è ottima!
Cosa ne pensate delle versioni galeniche tipo quella della Polichimica?
Lo sò che sta Polichimica ha rotto ma visto che fra un pò avrò a disposizione molti dei loro prodotti mi interessa sapere se qualcuno l'ha provata
Merci!
Commenta
-
-
Joblack,come la mettiamo col clima umido e nebbioso della val padana,noi dobbiamo lottare con
situazioni climatiche avverse,siamo eroiOur Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Guarda Jo che ottima-economica e prob. umidità mi riferivo proprio alla Genesis : la AST sarà anche ottima, non risentirà dell'umidità (ma, a questo punto, sarà tutta gluta ?!?!), ma è TUTTO fuorchè che economica.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Io sto usando la creatina micronizzata della AST devo dire che molto buona ma a differenza delle altre sono aumentato di circa 3 kg....penso che la causa sia la ritenzione idrica!!
PS la peggior creatina secondo me è quella della GENESIS la Boost!! questo secondo me!!
Un saluto a tutti!
Commenta
-
-
Originally posted by Vanja Gen.
Joblack,come la mettiamo col clima umido e nebbioso della val padana,noi dobbiamo lottare con
situazioni climatiche avverse,siamo eroi
La ast e' la mia preferita perche' e' piu' omogenea. Ma finche' non sono sicuro che sia gluta al 100%, compro la tua, che costa notevolmente meno!
Su un prodotto come la gluta e' difficile riscontrarne l'efficacia......
Quindi mi fido della vostra (aziende italiane) serieta'!
Italians rules!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta