beh l'età avanza e fa brutti scherzi
Creatina post allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh l'età avanza e fa brutti scherzi
hai ragione...l'eta' gioca brutti scherzi..anche se è natural da sempre e forte come una bestia.. ho messo l'allenamento..in allenamento appunto..date un occhiata se volete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggiograzie ingegnere..o collega ahah .... per l'allenamento vorrei postare...ma il fatto è che non mi ha mai fatto una scheda..cioè lui è aperto dal lune al venerdi' e ogni volta vado li' e mi dice cosa fare..cosa mi consigli??
Cmq ti consiglio il prima possibile di fart fare una scehda...così poi ti si aiuta a correggerla..magari ormai pazienta per qst giorni...poi però cerca di fartela fare...alla fine ti tocca di dirittoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioanche tu ingegneria/ingegnere?? Ci siam fatti tanti
Cmq ti consiglio il prima possibile di fart fare una scehda...così poi ti si aiuta a correggerla..magari ormai pazienta per qst giorni...poi però cerca di fartela fare...alla fine ti tocca di diritto
ho già chiesto per la scheda e non me la vuole fare...è fissato..mi ha preso sotto il suo braccio(crede in me) ahahaha ....comunque ne ho postata una in allenamento ,se vuoi passare ...si sto facendo ingegneria aerospaziale,,tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioanche tu ingegneria/ingegnere?? Ci siam fatti tanti
Cmq ti consiglio il prima possibile di fart fare una scehda...così poi ti si aiuta a correggerla..magari ormai pazienta per qst giorni...poi però cerca di fartela fare...alla fine ti tocca di diritto
pensa le sue idee geniali ... ad agosto resta aperto lune marte e mercoledi' solamente...
ho fatto lunedi'etto e dorso
Ieri martedi':gambe e spalle
Oggi mercoledi':Petto e dorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggiopensa le sue idee geniali ... ad agosto resta aperto lune marte e mercoledi' solamente...
ho fatto lunedi'etto e dorso
Ieri martedi':gambe e spalle
Oggi mercoledi':Petto e dorso...
cmq il 3° giorno farei schiena - tricipiti
e il 1° petto-bicipiti.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiopoteva fare lunedì-mercoledì-venerdì come tutti i cristiani.
cmq il 3° giorno farei schiena - tricipiti
e il 1° petto-bicipiti.
e ormai penso che mi allenaro' ad istinto x tutto agosto..grazie x la dritta
http://www.bodyweb.com/allenamento/2...polo-pump.html seguimi qua se vuoi
Commenta
-
-
Da una pagina in qua siete tutti OT. Considerato che di discussioni sulla creatina ce ne sono a decine e che questa non verte più nemmeno sulla creatina chiudoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta