If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buonasera ragazzi..ho acquistato un mix di creatine ad un ottimo prezzo...
la mia domanda è quando assumerlo, prima o dopo? ...nella palestra che frequento lo usano 3 persone che lo prendono prima.. sulla scatola dice dopo..è americano,di importazione.. grazie
grazie chef x il link... l'avevo già letto in rilievo ma non mi è servito,coiè si' ma non per questa creatina... è un mix.. posto il contenuto? poi ha anche altre cose...
Io avrei preso della semplice ma efficace creatina monoidra, al massimo la cee.
I miscugli preferisco farmeli da me.
eh hai anche ragione....ance io avrei preferito...non ho mai preso creatina..e non avevo neanche intenzione x il momento..pero' poi c'è stata questa offerta ...mi consigli anche tu post ? pensa che il mio trainer diceva pre...mezz'ora prima.... pero' essendoci la taurina che senso avrebbe dopo? bo...
beh, sembra una sorta di cell-tech, usalo nel postwo...meglio se uoi provare della crea, o della semplice monoidrato o delle forme più avanzate...lasciando stare questi beveroni zuccherosi che poi ti costringono a non poterlo assumerlo quando e quanto vuoi...
ma che gainer!!?!
al massimo assomiglia al cell-tech
beh, sembra una sorta di cell-tech, usalo nel postwo...meglio se uoi provare della crea, o della semplice monoidrato o delle forme più avanzate...lasciando stare questi beveroni zuccherosi che poi ti costringono a non poterlo assumerlo quando e quanto vuoi...
il mio amico si trova bene....e' in massa ovviamente,dice che gli da subito una sensazione di sazieta' e di "pienezza"di stomaco....non gonfiore,intendiamoci....scusate,nn volevo dire gainer....intendevo che favorisce il recupero dopo l'allenamento....
Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare... (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta