Originariamente Scritto da Pippo mio
Visualizza Messaggio
Omega 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioHo appena acquistato Omega 3 rx della Enerzona, spero siano buoni come qualita' ...Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon ci giurereiOriginariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiohai scelto il meglio del meglio............tranquilloIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionoto un po' di contraddizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionoto un po' di contraddizioneOriginariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggioquoto,mi stavo chiedendo la stessa cosa
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiono davvero nn capisco...
comunque tanto per sunto gli unici produttori italiani ad aver ottenuto il voto massimo (5 stelle appunto) sono la Enervit con il suo Omega3 rx e la U.G.A Nutraceuticals con L'omegor vitality
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioche c'è da capire ing?ognuno di noi ha i suoi prodotti preferiti è chiaro ma, sulla qualità c'è poco da discutere.......nel caso degli O3 ad esempio è semplice capire quale sia il meglio essendo prodotti largamente utilizzati e soggetti a studi approfonditi e ad investimenti costanti nel processo produttivo; a tal proposito ci viene in aiuto l'IFOS che è un ente che si occupa di testare la purezza degli oli di pesce (secondo vari parametri) prodotti in tutto il mondo
comunque tanto per sunto gli unici produttori italiani ad aver ottenuto il voto massimo (5 stelle appunto) sono la Enervit con il suo Omega3 rx e la U.G.A Nutraceuticals con L'omegor vitality
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioche c'è da capire ing?ognuno di noi ha i suoi prodotti preferiti è chiaro ma, sulla qualità c'è poco da discutere.......nel caso degli O3 ad esempio è semplice capire quale sia il meglio essendo prodotti largamente utilizzati e soggetti a studi approfonditi e ad investimenti costanti nel processo produttivo; a tal proposito ci viene in aiuto l'IFOS che è un ente che si occupa di testare la purezza degli oli di pesce (secondo vari parametri) prodotti in tutto il mondo
comunque tanto per sunto gli unici produttori italiani ad aver ottenuto il voto massimo (5 stelle appunto) sono la Enervit con il suo Omega3 rx e la U.G.A Nutraceuticals con L'omegor vitality"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta