son pochi hos...
Omega 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioson pochi hos...
provvederò a portarle a 4.non di +Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogli o3 occorre prenderne 3 compresse al giorno.
per questo li prendo solo i giorni off.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
In effetti......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn effetti......"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocosa sbilanci scusa? con 2 grammi di grassi???
comunque bo è comunque la faticaccia di ingerire quelle capsulone..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiobros degli enerzona 2 capsule dovrebbero bastare no? io ne assumo 4 ma il costo mi viene esagerato. 2capsule di olio di pesce enerzona sono 1,5g di omega 3 totaliIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ma tipo nella confezione della now food dice di assumerne 2 cps 2 volte al dì PRIMA DEI PASTI, se io le assumo durante o dopo un pasto, che succede?Last edited by hostel; 03-10-2009, 18:46:33.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
se il pasto è molto ricco di fibre potresti assimilarne un pò di meno.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio2 vanno benissimo!
"4-8 capsule al giorno. 8 capsule corrispondono a circa 2,5g di acidi grassi. Omega 3 a catena lunga (EPA+DHA)."
Io ne prendo 3 al mattino,per cui 1g circa,è sufficiente o passo a 4?
Il mio è enerzona omega3 rx
Commenta
-
-
Ragazzi,una domanda : guardando questa scheda tecnica,nella sezione lipidi,tra tutti quei numeri c'è qualcuno che sa quali sono gli omega 3??
A tentativo direi :
18:3 n-3 c,c,c = omega 3
18:3 n-6 c,c,c = omega 6
Noci secche: Valori nutrizionali e composizione
Commenta
-
Commenta