Quello che qualifica gli o3, è la % di EPA+DHA o eventuali o3 superiori più è alta più il prodotto è buono.....e costoso!
Omega 3
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQuello che qualifica gli o3, è la % di EPA+DHA o eventuali o3 superiori più è alta più il prodotto è buono.....e costoso!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Ho usato i vitality fino a poco fa e mi sono trovato benone! sono i primi omega3 della mia vita. Salvo le prime volte in cui avevo difficoltà a digerirli poi mi sono trovato benone. Unico neo è il costo. Non so se si può postare cmq ben più dei now food postati all'inizio.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioAlla fine faro' la scelta su questi 3 prodotti:
ULTRA OMEGA 3 (Now Foods)
OMEGA 3 (Isatori)
EFA BLU (Syform)
Dite quale scegliereste voi, grazie !!!
Commenta
-
-
ora su mn ci son anche gli ultra omega3 della now foods.come valori son raddoppiati.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioTra l'altro ho scoperto che si possono fare prescrivere dal proprio medico pagando solo la ricetta 2 euro!...adesso ci provo
Commenta
-
Commenta