Scusa gli O3 della now food sono certificati IFOS a 5 stelle , poi sono base EE o TG
Omega 3
Collapse
X
-
omega 3-6-9 fantastici....ne consiglerei l'uso a tutti...
pensate c'e' gente, soprattutto donne che spendono cifre per problemi alle vene delle gambe... un mio amico distrutto da cure per l'emorroidi....
omega 3-6-9 hanno dato fantastici risultati!
sono da integrare sempre e comunque per chi fa attivita' fisica...sigpic
Commenta
-
-
diciamo che gli omega 6 e 9 li puoi benissimo colmare col cibo..l ' olio di pesce( omega3) vien + difficile.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioAlla fine faro' la scelta su questi 3 prodotti:
ULTRA OMEGA 3 (Now Foods)
OMEGA 3 (Isatori)
EFA BLU (Syform)
Dite quale scegliereste voi, grazie !!!
40-30-30 Enerzona Omega 3 Rx Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuindi Omegor vitality e' superiore a quei 3 che ho citato, ma lo trovo in tutte le farmacie?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOddio, io mi sto trovando bene con quelli isatori..
se punti sulle solite big (isataori,nowfood..) non cadi mai male.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuasi quasi provo questi Omega 3 rx della Enerzona ....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
-
Occhio a nn prendere i liquidi....orrendi!!!!!
Anche se a distanza di sei mesi sto ancora aspettendo lumi dal direttore di enerzona sul metodo esatto di distillazione......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOcchio a nn prendere i liquidi....orrendi!!!!!
Anche se a distanza di sei mesi sto ancora aspettendo lumi dal direttore di enerzona sul metodo esatto di distillazione......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOcchio a nn prendere i liquidi....orrendi!!!!!
Anche se a distanza di sei mesi sto ancora aspettendo lumi dal direttore di enerzona sul metodo esatto di distillazione......Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh non tutti gli o3 liquidi sono orrendi...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta