Omega 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioAlla fine hai provato a farteli prescrivere ?? si può fare ??Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioA te di sicuro no!!! Ci vogliono alcune patologie......
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioA te di sicuro no!!! Ci vogliono alcune patologie......Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioAlla fine hai provato a farteli prescrivere ?? si può fare ??
Sinceramente non ci ho neanche provato...ho lasciato da parte l'idea di integrare con omega3.
Comunque come già ti ha detto brosgym bisogna avere delle patologie a meno che il tuo medico sia così buono da prescriverteli lo stesso
Tu prova magari funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiociao clark.
Sinceramente non ci ho neanche provato...ho lasciato da parte l'idea di integrare con omega3.
Comunque come già ti ha detto brosgym bisogna avere delle patologie a meno che il tuo medico sia così buono da prescriverteli lo stesso
Tu prova magari funziona
Invece curiosità personale,non integrandoli...come assumi omega3 ? cioè sò dove sono contenuti,volevo sapere tu cosa hai scelto...magari mi sai dire quali sono i cibi più economici,il salmone costa parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioOk,grazie per la risposta! Non penso di provarci,il mio medico non mi starà a sentire...
Invece curiosità personale,non integrandoli...come assumi omega3 ? cioè sò dove sono contenuti,volevo sapere tu cosa hai scelto...magari mi sai dire quali sono i cibi più economici,il salmone costa parecchio
Comunque cerco di assumerli dal tonno in quanto me ne mangio almeno 2 scatolette al giorno + dal pesce che mangio nei pasti principali al posto della carne (almeno 2 volte a settimana).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioho lasciato stare gli omega3 per questioni diciamo economiche in quanto ho preferito usare il Ca$h per comprare altri tipi di integratori.
Comunque cerco di assumerli dal tonno in quanto me ne mangio almeno 2 scatolette al giorno + dal pesce che mangio nei pasti principali al posto della carne (almeno 2 volte a settimana).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioOk,però qua sul forum ho letto che il tonno non contiene omega3
Comunque ti consiglio di non fissarti troppo con sti omega3....pensa ad allenarti come si deve e a mangiare come di deve (carne e pesce) e vedrai che cresci in salute e in massa lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiodiciamo che ne ha una poca quantità ma non ne è di certo privo.
Comunque ti consiglio di non fissarti troppo con sti omega3....pensa ad allenarti come si deve e a mangiare come di deve (carne e pesce) e vedrai che cresci in salute e in massa lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiodiciamo che ne ha una poca quantità ma non ne è di certo privo.
una cosa è allenarsi e mangiare bene, un'altra è l'utilizzo di alcuni prodotti come gli omega 3.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioper chi è in massa gli omega 3 sono piu' che utili
una cosa è allenarsi e mangiare bene, un'altra è l'utilizzo di alcuni prodotti come gli omega 3.
Credo che gli integratori che facciano veramente la differenza siano altri : Creatina, Bcaa, Glutammina, Arginina, Leucina e allenamento duro.
Parere personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggionon metto in dubbio la loro utilità...ma secondo me non sono integratori "essenziali" per la crescita muscolare e tra l'altro li posso pur sempre reperire dal cibo.
Credo che gli integratori che facciano veramente la differenza siano altri : Creatina, Bcaa, Glutammina, Arginina, Leucina e allenamento duro.
Parere personale
ogni integratore ha una funzione a se.
inoltre è molto difficile reperire l' olio di pesce in quelle quantità.
comunque io sto assumendo gli omega 3 della nowfood, son capsule belle grosse e ogni tanto sembra che rutto pesce.però come valori son alti.
sto assumedo 2cps a pranzo nei giorni OFFOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
Commenta