Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Omega 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioAlla fine faro' la scelta su questi 3 prodotti:
ULTRA OMEGA 3 (Now Foods)
OMEGA 3 (Isatori)
EFA BLU (Syform)
Dite quale scegliereste voi, grazie !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggioé come scegliere tra Porsche,ferrari e lamborghini sono ottimi tutti.
Commenta
-
-
in scala:
ferrari
lamborghini
porsche
scegli la ferrari= il now foodOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggioé come scegliere tra Porsche,ferrari e lamborghini sono ottimi tutti.
Grazie a tutti !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioVa bene, vedro' cosa scegliere
Grazie a tutti !!!
Commenta
-
-
raga, colgo l'occasione per chiedere una cosa riguardo gli omega-3.
So che si possono assumere tramite l'olio di pesce e quello di lino.
Però non ho capito quando vanno assunti e a quali quantità?...grazie
PS: ho letto il post in rilievo ma non ho trovato risposteLast edited by termosimone86; 11-08-2009, 22:15:42.
Commenta
-
-
scusate se approfitto di questa discussione ma vorrei sapere che differenza c'è tra gli omega contenuti in questo prodotto
Ultimate Nutrition Flax Seed Oil:
Olio di semi di lino 2000 mg Acido Alfa-Linolenico (Omega 3) 1170 mg Acido Linoleico (Omega 6) 300 mg Acido Oleico (Omega 9) 350 mg
e quelli EPA e DHA dell'olio di pesce e quale è meglio ai fini della massa
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioraga, colgo l'occasione per chiedere una cosa riguardo gli omega-3.
So che si possono assumere tramite l'olio di pesce e quello di lino.
Però non ho capito quando vanno assunti e a quali quantità?...grazie
PS: ho letto il post in rilievo ma non ho trovato risposte
per le quantità dipende dal prodotto in questione...direi cmq in media non meno di 4 softgel...ma ripeto...dipende dal prodotto...Ingegnere88
Commenta
-
Commenta