Proteine in Generale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Count Iron
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 218
    • 2
    • 1
    • Nord
    • Send PM

Proteine in Generale.

Salve ragazzi come ve la passate?

Non ho mai assunto Proteine in polvere,e vorrei iniziare a settembre dato che dovrò svegliarmi presto e avrò poco tempo per farmi uova che mi son sempre fatto.L' unico problema è che io non so come si usino le Proteine in Polvere,le si mettono nel latte come se ci mettessi l'ovomaltina?Ma devo berle fredde o posso riscaldarle sul fuoco?

Scusate può essere idiota come domanda,ho cercato un pò per il Search ma niente.Volevo iniziare con il Syntha -6 dato che è un Gainer è pieno di tutto..o potrei iniziare con qualcosa di diverso?La dieta è ok.

Saluti vi ringrazio.
    Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.

Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi come ve la passate?

Non ho mai assunto Proteine in polvere,e vorrei iniziare a settembre dato che dovrò svegliarmi presto e avrò poco tempo per farmi uova che mi son sempre fatto.L' unico problema è che io non so come si usino le Proteine in Polvere,le si mettono nel latte come se ci mettessi l'ovomaltina?Ma devo berle fredde o posso riscaldarle sul fuoco?

Scusate può essere idiota come domanda,ho cercato un pò per il Search ma niente.Volevo iniziare con il Syntha -6 dato che è un Gainer è pieno di tutto..o potrei iniziare con qualcosa di diverso?La dieta è ok.

Saluti vi ringrazio.
    Le pro solitamente vanno miscelate in 200ml d'acqua così come sono "crude e fredde" ma puoi anche metterle dentro il latte.
    Direi che delle semplici Whey possono andare bene.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Le sciogli nel latte come se fosse del cacao, freddo, tiepido, come preferisci. Gainer e proteine sono due cose diverse, dipende quali sono le tue esigenze, se hai necessità di prendere peso e non riesci a raggiungere le calorie necessarie con la dieta, scegli il gainer, se hai semplicemente bisogno di aumentare l'apporto proteico, scegli le whey.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gianluca91
        Bodyweb Advanced

• Jul 2009
        • 467
        • 8
        • 0
        • perugia
        • Send PM

per le pro vanno bene anke con il latte e puoi benissimo riscardarle nn ci sono problemi...cmq x la mattina opta x proteine del siero ke sono rapide...le syntha sono a rilascio graduale...usale in qualsiasi altro momento della giornata ke nn sia il post-wo

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Occhio a nn riscaldare troppo specie se è un gainer o se usi latte, altrimenti reazioni indesiderate tra proteine e zuccheri, insomma nn farle bollire, giusto una scaldata!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Le Syntha mica sono un gainer

Commenta

• hostel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 2735
              • 113
              • 155
              • On duty
              • Send PM

le syntha-6 son proteine a lento rilascio, non è un gainer..
              come ha detto gianluca,le whey a colazione e post-wo
              prima di dormire le syntha-6..per il resto della giornata mangia cibo solido il + possibile.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                si infatti, forse intendeva il true mass.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • Send PM

La mattina è un dramma per alcuni (tra cui il sottoscritto).Da molto tempo sono solito fare una colazione liquida. Proteine+fonte di carbo che può essere avena oppure crema di riso per bambini.

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                    Speriamo

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

La mattina è un dramma per alcuni (tra cui il sottoscritto).Da molto tempo sono solito fare una colazione liquida. Proteine+fonte di carbo che può essere avena oppure crema di riso per bambini.
                      Sempre per il poco tempo a disposizione?

Commenta

• CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Sempre per il poco tempo a disposizione?
                        Si esatto, ormai buona parte della mia dieta gira intorno ai beveroni proteici.

PS tengo a sottolineare che non è il giusto approccio ma per via degli orari mi sono dovuto adattare.

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

PS tengo a sottolineare che non è il giusto approccio ma per via degli orari mi sono dovuto adattare.
                          Che non sia il giusto approccio è palese , però bisogna adattarsi al tempo a disposizione

Commenta

• Count Iron
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 218
                            • 2
                            • 1
                            • Nord
                            • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio

Si ho sbagliato stavo girando tra i prodotti e mi sono confuso.
                            Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.

Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Occhio a nn riscaldare troppo specie se è un gainer o se usi latte, altrimenti reazioni indesiderate tra proteine e zuccheri, insomma nn farle bollire, giusto una scaldata!
                              Reazione di Maillard, vero? (aspartame eventualmente contenuto a parte che come si sa non va riscaldato troppo)

Oddio in teoria no...ma in pratica guardando i valori!
                              Gli ho sempre preferito le Isobolic...

Purtroppo quando si lotta col tempo, gli shake diventano un must...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X