Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Proteine in Generale.
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLe sciogli nel latte come se fosse del cacao, freddo, tiepido, come preferisci. Gainer e proteine sono due cose diverse, dipende quali sono le tue esigenze, se hai necessità di prendere peso e non riesci a raggiungere le calorie necessarie con la dieta, scegli il gainer, se hai semplicemente bisogno di aumentare l'apporto proteico, scegli le whey.
Beh diciamo che si allora andrebbe meglio un Gainer si vorrei prendere qualche kilo in più,nella dieta le proteine non scarseggiano..quindi forse sarebbe meglio un gainer.IL Gainer si può prendere al mattino a colazione? Qualche consiglio su qualche Gainer?Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
-
true mass della bsnOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza MessaggioBeh diciamo che si allora andrebbe meglio un Gainer si vorrei prendere qualche kilo in più,nella dieta le proteine non scarseggiano..quindi forse sarebbe meglio un gainer.IL Gainer si può prendere al mattino a colazione? Qualche consiglio su qualche Gainer?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioperchè il gainer è privo di pro?!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioperchè il gainer è privo di pro?!?
Ma no non intendevo questo,intendevo che non ho bisogno di aumentare sostanzialmente solo le proteine ma anche ben altre cose!Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Count Iron Visualizza MessaggioMa no non intendevo questo,intendevo che non ho bisogno di aumentare sostanzialmente solo le proteine ma anche ben altre cose!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa mattina è un dramma per alcuni (tra cui il sottoscritto).Da molto tempo sono solito fare una colazione liquida. Proteine+fonte di carbo che può essere avena oppure crema di riso per bambini.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioRagazzi, 30 gr di Whey a quante calorie corrispondono? e 30 Gr di Pro caseine ?
Tuttavia si può affermare circa 120kcal x 30g...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio1g di pro 4kcal
1g fat/cho 9kcal
così orientativamente...
1g di pro 4 kcal
1g di cho 4 kcal circa
1g di fat 9 kcalsigpic
Commenta
-