ciao. sono in massa, assumo già proteine del siero del latte ma volevo aggiungere un aiutino...essendo neofita e non molto ferrato, ho dato una letta ai post in rilievo...domanda: oltre alla creatina mono e alle proteine, mi conviene assumete anche L.glutamina e taurina? Non vorrei fare brutti miscugli... chi mi consiglia un'integrazione equilibrata? garzie!
come integrare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggioarginina (se AKG è meglio) 3 gr 30 min pre w.o. e pre nanna
creatina 3-5 gr pre e post w.o.
gluta 2-5 gr pre w.o. e pre nanna
pre-nanna non ha utilità,meglio pre-colazione.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioassolutamente...pre-wo prenderei almeno 5g di arginina akg
pre-nanna non ha utilità,meglio pre-colazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggioarginina (se AKG è meglio) 3 gr 30 min pre w.o. e pre nanna
creatina 3-5 gr pre e post w.o.
gluta 2-5 gr pre w.o. e pre nanna
Creatina 5 pre workout e 5 gr. post
Glutammina almeno 5/10 grammi a porzione , altrimenti la senti poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosA meno che non si somministri dosi da cavallo per endovena io non la vedo tutta questa utilità.
Per alzare il GH, come è stato dimostrato, ne occorrono ingenti quantitativi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosA meno che non si somministri dosi da cavallo per endovena io non la vedo tutta questa utilità.
Per alzare il GH, come è stato dimostrato, ne occorrono ingenti quantitativi.
In questo periodo prendo solo zma nel pre-nanna , ci sono periodi che prendo glutammina , arginina , multivitaminivo , zma e caseina. Come vedi ci sono più opzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioquoto..pre-nanna mangia e basta...oppure zma.
30 minuti prima di coricarsi prendere lo zma , poco prima di dormire fiocchi di latte o parmiggiano o proteine caseina oppure whey con frutta secca ecc.....
Commenta
-
-
dicevo di integratori..non o zma o mangi...ovvio che fai lo spuntino pre-nanna 30min dp aver assunto lo zma, non ci siam capiti.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
io ti consiglio il vitargo post wo..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta