Integrazione PUTENTE alla master "0"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 565
    • 25
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Integrazione PUTENTE alla master "0"

Ciao a tutti vorrei proporre un protocollo di integrazione HARD da inserire in un contesto di classica ricerca dell'ipertrofia(la volgare massa di settembre ) ma che nel contempo migliori di gran lunga le nostre prestazioni in palestra, la nostra salute e le nostre articolazioni e giunture.

Wake-up: 600MG NAC(acetilcisteina, la si compera in farmacia)
    1 pacchetto di animal flex / 3-4g di glucosammine+chonditorin
    30g whey + 10g glutabolic
    2cps ZMA
    1cps r-ALA
    500mg ALC

Colazione 30 min dopo: Preferibilmente a base di carbo nobili stile wasa o cereali integrasli ai quali aggiungiamo:
    -1 multivitaminico completo

Pre WO(mattutino in questo caso) circa 1 ora prima:
    MEGASHAKE:
    10g crea mono
    10g glutabolic
    5g AKG
    50ml glicerolo
    15g Brioschi
    2caffe/ 120mg caffeina anidra

10 min pre WO
    10g BCAA

During
    10g BCAA

Post WO
    shake 1: 15g destrosio+ 5g crea mono + 10g glutabolic
    shake 2(post doccia) 30g whey + 15g maltodestrine + 1g vitamina C

W3 da 1 a 2 grammi al giorno(netti=3-6 gl) divisi nei pasti
    - volendo il glicerolo si può suddividere duratne la giornata sciolto nei 4-5l di h2o che si bevono al giorno facendo 20-20-20 invece che 50 di botto, l'effetto è forse migliore.

Pre nanna: 1 misurino di caeine / mass milk
    sigpicSI vive per superare i propri limiti

Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

• RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Grazie del post. Facci sapere i feedback in futuro...
    sigpic

Commenta

• dave89
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 565
      • 25
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Bella ray ho aperto un nuovo diario per i feedback con foto, info ecc facci 1 salto

Stavo pensando magari dopo le prime 3 settimane di provare a metterci dentro 1g di Acido Arachidonico al giorno splittato in 4 assunzioni, nei forum americani ci sono davvero una marea di feedback positivi...vedrò

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

come sostengo da sempre..una potente integrazione..puo' fare la differenza e spalancare le porte per uscire dalla media..o medioctita'..

mi pare una buona tabella integrativa..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Thiago
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 411
          • 13
          • 0
          • Alessandria
          • Send PM

Non voglio fare il bigotto ne tantomeno sostenere l'idea che integrare non serve a nulla pero', sinceramente, mi sembra proprio eccessiva tutta quella mole di integratori che vai ad assumere. Sei giovanissimo e non dovresti nemmeno pensare a certi integratori secondo me; dovresti unicamente focalizzarti sul classico MAGNA e SPINGI anche perché, da quel che leggo, mi sembra di capire che non hai una vita dura al di fuori del BB e che, come sport, fai solo palestra. Ripensa bene e poi vedi te...

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

io sposterei le whey a colazione.....
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• dave89
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 565
              • 25
              • 0
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              io sposterei le whey a colazione.....
              Tra le whey e la colazza passa appena mezz'ora....questo perchè pare che gli zma e il lattosio non vadano troppo d'accordo quindi ho ovviato x questa soluzione...se finisco gli zma le whey ovviamente le sposto a colazione.

Commenta

• hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

non mi son chiare alcune cose>:
                tu prendi pre-wo 10g di creatina e li tolleri tranquillamente?perchè non li dividi 5g in un altra assunzione nel corso della giornata?
                inoltre il glicerolo ho sempre saputo che si prende o durante la giornata come hai scritto dopo,oppure almeno 1.30 prima..poi lo zma al mattino è utile?non si prende esclusivamente pre-nanna?
                e che bisogno c è nel post-wo2 di prendere le whey con maltodestrine se gia prendi nel post-wo1 crea+destrosio?non puoi fare whey+ carbo solidi?
                mi disp ma per le dosi concordo con thiago..son veramente eccessive a meno che tu non sia uno gia avanzato..li sentirai eccome con quei dosaggi..ma capisci che son cmq troppo elevati,ripeto a meno che tu non sia da anni che pratichi bb e assumi integratori.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• dave89
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 565
                  • 25
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

Le dosi sono ben tollerate, per il glicerolo anche io lo preferisco splittato nella giornata...avevo già praticato integrazioni hard e hanno dati risultati ottimi a livello di masse e carichi in tempi brevi...ovviamente dovuti alla dieta rivisitata, un metodo di allenamento migliorato e a tanti altri fattori, certo non fanno miracoli ma se in qualche modo posso darmi "una spinta" certo non rifiuto
                  la crea potrei anche fare 5 colazza 5 pre wo 5 post...sempre 15 rimangono in ogni caso...non mi ha mai dato ritenzione.

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Troppa roba tutta insieme , sarei partito più gradualmente. Lo zma al mattino?

Commenta

• dave89
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 565
                      • 25
                      • 0
                      • Torino
                      • Send PM

Gli ZMA pare che vadano presi sia alla sera che al matino almeno ho letti che molti gli assumono così...non dovrebbero rendere più biodisponibile la parte di testo libero?
                      Sapendo che è più alto al matino non capisco il motivo per cui vadano presi prima di coricarsi...

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
                        Gli ZMA pare che vadano presi sia alla sera che al matino almeno ho letti che molti gli assumono così...non dovrebbero rendere più biodisponibile la parte di testo libero?
                        Sapendo che è più alto al matino non capisco il motivo per cui vadano presi prima di coricarsi...
                        Perchè ci sono studi che approvano l'assunzione pre-nenna senza che ti spieghi il perchè , 200 aziende che lo vendono consigliando l'assunzione pre-nanna , e migliaia di appasionati che lo assumono pre-nanna , ti basta?
                        Comunque liberissimo , però io opterei al mattino per il multivitaminico e il pre-nanna per lo zma

Commenta

• FratelloNicholas
                          Bodyweb Member

• Oct 2008
                          • 123
                          • 10
                          • 13
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
                          Sono voci messe in giro dalle aziende produttive, praticamente sono prive di fondamento.. Ma vengono supportate dalle riviste di genere che vivono sulla pubblicità.

L'unico effetto che sortiscono è quello di farti finire prima il barattolo, costringendoti a comprarne uno nuovo
                          -Underground Bodybuilding Militia-

Commenta

• hostel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 2735
                            • 113
                            • 155
                            • On duty
                            • Send PM

Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza Messaggio
                            Sono voci messe in giro dalle aziende produttive, praticamente sono prive di fondamento.. Ma vengono supportate dalle riviste di genere che vivono sulla pubblicità.

L'unico effetto che sortiscono è quello di farti finire prima il barattolo, costringendoti a comprarne uno nuovo
                            anche se ne prendi 2cps pre-nanna e 2cps pre-colazione son sempre 4 cps..anzi nelle etichette riportano dosaggi minori a quanti ne servirebbero.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• dave89
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 565
                              • 25
                              • 0
                              • Torino
                              • Send PM

mha forse in effetti sn meglio pre nanna....prima le prendevo 1 pre nanna e 2 a colazza ma mi scazzava xkè dovevo anticipare di mezz'ora l'assunzione xkè dovevo prendere le caseine....direi che appena finisco il pacco non li ricompro più!

Commenta

Working...
                              X