Salve a tutti sn un ragazzo di 17 anni e da 6 mesi vado in palestra pesi sn migliorato tantissimo ho molta massa chest presso faccio 5x4 90 kg pectoral machine 55kg ecc... solo x darvi un'idea... nn ho mai preso nulla... nn voglio diventare un pompato ma voglio avere massa e molta definizione il cassico fisico perfetto...e mi so scocciato vorrei provare le proteine Whey cosi riesco a perdere facilmente pure quei 2-3 kg ke ho sulla pancia e fianchi e a pomparmi subito. voi ke mi consigliate?Sn alto 1.83m e peso 72 Kg (al mattino).
Proteine Whey 17 anni?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppino Visualizza MessaggioSalve a tutti sn un ragazzo di 17 anni e da 6 mesi vado in palestra pesi sn migliorato tantissimo ho molta massa chest presso faccio 5x4 90 kg pectoral machine 55kg ecc... solo x darvi un'idea... nn ho mai preso nulla... nn voglio diventare un pompato ma voglio avere massa e molta definizione il cassico fisico perfetto...e mi so scocciato vorrei provare le proteine Whey cosi riesco a perdere facilmente pure quei 2-3 kg ke ho sulla pancia e fianchi e a pomparmi subito.voi ke mi consigliate?Sn alto 1.83m e peso 72 Kg (al mattino).Last edited by Sean; 08-08-2009, 09:10:33.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
segui una dieta?? Per avere un fisico perfetto, così come lo vuoi, serve tanta dedizione alla dieta e agli allenamenti...l'integratore proteico serve a colmare quei buchi proteici ove la dieta lo preveda...niente miracoli, ninete dimagrimento, niente di tutto ciò che hai scritto...Ingegnere88
Commenta
-
-
si ma se la dieta è adeguata e seguita correttamente unita ad un buon allenamento l integrazione è evitabile..poi dipende sempre dagli obiettivi k uno si pone..s vuoi diventare grosso pompato k nn riesci a distinguere tricipite e bicipite allora è un altro discorso..ma lui penso voglia solo ingrossarsi un pò e gli serve solo una buona dieta x ora.."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggiosi ma se la dieta è adeguata e seguita correttamente unita ad un buon allenamento l integrazione è evitabile..poi dipende sempre dagli obiettivi k uno si pone..s vuoi diventare grosso pompato k nn riesci a distinguere tricipite e bicipite allora è un altro discorso..ma lui penso voglia solo ingrossarsi un pò e gli serve solo una buona dieta x ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don Peppino Visualizza MessaggioSalve a tutti sn un ragazzo di 17 anni e da 6 mesi vado in palestra pesi sn migliorato tantissimo ho molta massa chest presso faccio 5x4 90 kg pectoral machine 55kg ecc... solo x darvi un'idea... nn ho mai preso nulla... nn voglio diventare un pompato ma voglio avere massa e molta definizione il cassico fisico perfetto...e mi so scocciato vorrei provare le proteine Whey cosi riesco a perdere facilmente pure quei 2-3 kg ke ho sulla pancia e fianchi e a pomparmi subito. voi ke mi consigliate?Sn alto 1.83m e peso 72 Kg (al mattino).
Commenta
-
Commenta