Son quasi arrivato ai 3 mesi di duro lavoro in modo molto soddisfacente, la bilancia segna un -5kg totali, ma al tempo stesso l'aumento di massa è molto sensibile soprattutto dove c'è un minor accumulo di grasso (per far un paio di esempi bicipiti e deltoidi si vedono, tricipiti insomma, addominali...hahahaha!).
Ho chiesto qualche consiglio al ragazzo che mi ha sistemato la dieta e il programma di esercizi settimanali: riguardo al cardio sto benissimo, ma mi son fatto dare qualche dritta riguardo a un'integrazione più diretta verso la massa, per ottimizzare il lavoro fatto coi pesi.
Ecco come sarebbe il programma di integrazione che comincerei in autunno. Le quantità che metto sono un punto di arrivo, comincio i dosaggi un po' più bassi per le prime settimane, poi arrivo ai valori indicati e in base a sensazioni\problemi\varie&eventuali decido come gestirmi da lì in avanti.
ALC: 500mg mattina, 500mg primo pomeriggio, 500mg pre-wo, 250mg post wo
L-tyrosina: 200mg prewo
Caffeina: 200mg mattina, 200mg pre wo
AKG: 5g pre-wo
Creatina: 3g mattina, 3g pre-wo, 3g post-wo
Bcaa: 4g pre & post wo
30\40g Maltodestrine post Wo
Zma: 450mg Magnesio, 30mg Zinco, 8mg vit B6 pre nanna.
Akg e crea 1 settimana di stacco ogni 4 di lavoro. Zma 2 settimane di stacco dopo 2 mesi di lavoro.
Come vi pare? E' un aborto di programma o ci son solo piccole modifiche da fare?
Ho chiesto qualche consiglio al ragazzo che mi ha sistemato la dieta e il programma di esercizi settimanali: riguardo al cardio sto benissimo, ma mi son fatto dare qualche dritta riguardo a un'integrazione più diretta verso la massa, per ottimizzare il lavoro fatto coi pesi.
Ecco come sarebbe il programma di integrazione che comincerei in autunno. Le quantità che metto sono un punto di arrivo, comincio i dosaggi un po' più bassi per le prime settimane, poi arrivo ai valori indicati e in base a sensazioni\problemi\varie&eventuali decido come gestirmi da lì in avanti.
ALC: 500mg mattina, 500mg primo pomeriggio, 500mg pre-wo, 250mg post wo
L-tyrosina: 200mg prewo
Caffeina: 200mg mattina, 200mg pre wo
AKG: 5g pre-wo
Creatina: 3g mattina, 3g pre-wo, 3g post-wo
Bcaa: 4g pre & post wo
30\40g Maltodestrine post Wo
Zma: 450mg Magnesio, 30mg Zinco, 8mg vit B6 pre nanna.
Akg e crea 1 settimana di stacco ogni 4 di lavoro. Zma 2 settimane di stacco dopo 2 mesi di lavoro.
Come vi pare? E' un aborto di programma o ci son solo piccole modifiche da fare?
Commenta