pro per gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    beh io di agonisti che usano tante polveri ne conosco ben pochi,bene o male un po' d lattosio lo hanno tutte
    e cosa usano???

    Commenta

    • BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      e cosa usano???

      cibo.

      Commenta

      • Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

        #18
        vedo che tutti gli hanno consigliato tanti tipi di integratori...

        però scusate, nessuno gli ha chiesto come si sta alimentando ???

        sè è in una scarica tipo pesce e acqua, se è in una metabolica , se è in una dieta a zona modificata ...

        ci sono atleti (ennio78 ad esempio lo odio ) che si tirano con anche 200g di carbo al giorno .... maledetti loro

        secondo me a volte se si hanno anche 100g di carbo al giorno inutile spendere un botto per una pro isolata
        che senso avrebbe , per assurdo , uno spuntino con 30g di pro isolate e una mela ???

        cmq quoto chi ha scritto : petto di pollo scondito
        anzi, volendo vedere gli ultimi 3gg pre-gara si puo passare al tacchino che è ancora piu asciutto
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Ultimate Nutrition iso sensation 93 (possibilmente neutre)
          Ast Vp2
          Vpx Zero carb
          Gensan pd whey 100
          Pharmapure Ultra Whey
          Species Isowhey



          Commenta

          • Mimmolino
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1104
            • 117
            • 182
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
            per la preparazione ad una gara mi serva una polvere proteica a base di tsiero (iolato e\o concentrato) di alta qualita'senza lattosio e a basso tenore glicidico e lipiodico nonche' neutre,quindi senza aromi ,aspartame ecc, se possibile.che prodotti ci sono in giro?tempo fa' provai le proforce isowhey neutre al 92% delattosate e senza aspartame e neutre ma non sono piu' reperibili purtroppo.....grazie a quanti mi aiuteranno.ciao.

            Le proteine della proforce, che grado di solubilità avevano? Si scioglievano facimente? Perchè io ho comprato la l-leucina di questo marchio, e non si scioglie per nulla.

            Come proteine ti consiglio le Pharmapure Ultra whey, dovresti trovare il link in questo sito.

            Commenta

            • marzanoa
              Bodyweb Advanced

              • Jan 2007
              • 707
              • 7
              • 1
              • stornara(fg)
              • Send PM

              #21
              grazie a tutti deille informazioni......cmq rispondendo a GORE sto assumendo circa 100-120 g di carbo al giorno essenzialmente da fiocchi di avena e all bran oltre a verdure fibrose(insalate varie,zucchini e fagiolini lessati);niente frutta e mi trovo bene.le pro le volevo piu'ke altro per comodita' soprattutto quando mi trovo in palestra per lo spuntino e il postworkout non potendo mangiare pollo o albumi.su quest'ultimi:li tengo tranquillamente nel pregara perche' alcuni dicono che hanno troppo sodio quindi da eliminare.....io ne consumo parecchi al giorno.
              sigpic

              Commenta

              • marzanoa
                Bodyweb Advanced

                • Jan 2007
                • 707
                • 7
                • 1
                • stornara(fg)
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                Le proteine della proforce, che grado di solubilità avevano? Si scioglievano facimente? Perchè io ho comprato la l-leucina di questo marchio, e non si scioglie per nulla.

                Come proteine ti consiglio le Pharmapure Ultra whey, dovresti trovare il link in questo sito.
                solubilita' abbastanza buona,gusto pessimo ma quasi senza cho e fat!
                sigpic

                Commenta

                • Mimmolino
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1104
                  • 117
                  • 182
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
                  solubilita' abbastanza buona,gusto pessimo ma quasi senza cho e fat!
                  Tutte le neutre non hanno gusto. E' possibile metterci qualcosa dentro, per migliorarlo, senza far salire i cho e i fat?

                  Commenta

                  • Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
                    grazie a tutti deille informazioni......cmq rispondendo a GORE sto assumendo circa 100-120 g di carbo al giorno essenzialmente da fiocchi di avena e all bran oltre a verdure fibrose(insalate varie,zucchini e fagiolini lessati);niente frutta e mi trovo bene.le pro le volevo piu'ke altro per comodita' soprattutto quando mi trovo in palestra per lo spuntino e il postworkout non potendo mangiare pollo o albumi.su quest'ultimi:li tengo tranquillamente nel pregara perche' alcuni dicono che hanno troppo sodio quindi da eliminare.....io ne consumo parecchi al giorno.
                    quindi tenendo conto dei carbo che hai , inutile cercare le isolate imho...
                    una buona pro va bene poi vedi tu
                    in piu , nn mi farei troppi problemi per il sodio degli albumi
                    poi magari quando sei a pochi gg dalla gara valuterai tu se scaricarlo completamente ... anche se non so se sia il caso togliere del tutto il sodio
                    cmq , sperimenta e segnati cosa fai e i risultati che ottieni e trova la TUA strada.

                    Gore
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta

                    Working...
                    X