Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
pro per gara
Collapse
X
-
vedo che tutti gli hanno consigliato tanti tipi di integratori...
però scusate, nessuno gli ha chiesto come si sta alimentando ???
sè è in una scarica tipo pesce e acqua, se è in una metabolica , se è in una dieta a zona modificata ...
ci sono atleti (ennio78 ad esempio lo odio ) che si tirano con anche 200g di carbo al giorno .... maledetti loro
secondo me a volte se si hanno anche 100g di carbo al giorno inutile spendere un botto per una pro isolata
che senso avrebbe , per assurdo , uno spuntino con 30g di pro isolate e una mela ???
cmq quoto chi ha scritto : petto di pollo scondito
anzi, volendo vedere gli ultimi 3gg pre-gara si puo passare al tacchino che è ancora piu asciuttosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioUltimate Nutrition iso sensation 93 (possibilmente neutre)
Ast Vp2
Vpx Zero carb
Gensan pd whey 100
Species Isowhey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggioper la preparazione ad una gara mi serva una polvere proteica a base di tsiero (iolato e\o concentrato) di alta qualita'senza lattosio e a basso tenore glicidico e lipiodico nonche' neutre,quindi senza aromi ,aspartame ecc, se possibile.che prodotti ci sono in giro?tempo fa' provai le proforce isowhey neutre al 92% delattosate e senza aspartame e neutre ma non sono piu' reperibili purtroppo.....grazie a quanti mi aiuteranno.ciao.
Le proteine della proforce, che grado di solubilità avevano? Si scioglievano facimente? Perchè io ho comprato la l-leucina di questo marchio, e non si scioglie per nulla.
Come proteine ti consiglio le Pharmapure Ultra whey, dovresti trovare il link in questo sito.
Commenta
-
-
grazie a tutti deille informazioni......cmq rispondendo a GORE sto assumendo circa 100-120 g di carbo al giorno essenzialmente da fiocchi di avena e all bran oltre a verdure fibrose(insalate varie,zucchini e fagiolini lessati);niente frutta e mi trovo bene.le pro le volevo piu'ke altro per comodita' soprattutto quando mi trovo in palestra per lo spuntino e il postworkout non potendo mangiare pollo o albumi.su quest'ultimi:li tengo tranquillamente nel pregara perche' alcuni dicono che hanno troppo sodio quindi da eliminare.....io ne consumo parecchi al giorno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioLe proteine della proforce, che grado di solubilità avevano? Si scioglievano facimente? Perchè io ho comprato la l-leucina di questo marchio, e non si scioglie per nulla.
Come proteine ti consiglio le Pharmapure Ultra whey, dovresti trovare il link in questo sito.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiosolubilita' abbastanza buona,gusto pessimo ma quasi senza cho e fat!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiograzie a tutti deille informazioni......cmq rispondendo a GORE sto assumendo circa 100-120 g di carbo al giorno essenzialmente da fiocchi di avena e all bran oltre a verdure fibrose(insalate varie,zucchini e fagiolini lessati);niente frutta e mi trovo bene.le pro le volevo piu'ke altro per comodita' soprattutto quando mi trovo in palestra per lo spuntino e il postworkout non potendo mangiare pollo o albumi.su quest'ultimi:li tengo tranquillamente nel pregara perche' alcuni dicono che hanno troppo sodio quindi da eliminare.....io ne consumo parecchi al giorno.
una buona pro va bene poi vedi tu
in piu , nn mi farei troppi problemi per il sodio degli albumi
poi magari quando sei a pochi gg dalla gara valuterai tu se scaricarlo completamente ... anche se non so se sia il caso togliere del tutto il sodio
cmq , sperimenta e segnati cosa fai e i risultati che ottieni e trova la TUA strada.
Goresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta