Integratori Vari, Nozioni Basilari ..ciao ragazzi,ho letto il post in rilievo di Sergio... ma ancora nn ho capito se le proteine che ho comprato posso prenderle solo dopo l'allenamento oppure anche come spuntino... mi aiutate? grazie....
Proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggiosono istantanee ..posso prenderle comunque prima di dormire? ...oppure non vengono assimilate?
nel pre nanna meglio prote a lento rilascio e lento assorbimento, io prediligo 200grammi di fiocchi di latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza MessaggioWhey protein , benissimo post allenamento, prima una fonte di carbo ad alto ig miraccomando....
certo grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggiodiciamo ceh sono a veloce rilascio quinbdi vengono assimilate molto rapidamente 2 ore circa..
nel pre nanna meglio prote a lento rilascio e lento assorbimento, io prediligo 200grammi di fiocchi di latte...
eh appunto ..lo chiedevo perchè non ne posso piu' dei soliti fiocchi di latte..all'inizio mi piacevano tanto...poi dopo 2 mesi non riuscivo piu'..ora nn voglio nemmeno pensarci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggiodiciamo ceh sono a veloce rilascio quinbdi vengono assimilate molto rapidamente 2 ore circa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPuoi prenderle tranquillamente , insieme alle whey nel pre nanna prendi 20gr. di frutta secca ( noci , mandorle ecc... ) rallentano l'assimilazione delle proteine
Benissimo!! grazie vincenzo... pensa che da mongolo le prendevo solo dopo l'allenamento... non che ne voglia abusare..xro' vivendo cn i miei non mi va di farmi comprare da mangiare... mi pago le mie proteine e la palestra e sono in pace cn me stesso
a quanti grammi devo stare?? dopo l'allenamento prendo 2 misurini ..sarebbero 50 gr di proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza MessaggioBenissimo!! grazie vincenzo... pensa che da mongolo le prendevo solo dopo l'allenamento... non che ne voglia abusare..xro' vivendo cn i miei non mi va di farmi comprare da mangiare... mi pago le mie proteine e la palestra e sono in pace cn me stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggioa quanti grammi devo stare?? dopo l'allenamento prendo 2 misurini ..sarebbero 50 gr di proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggioprendi 50 grammi di prodotto o 50 grammi di proteina effettiva?
effettiva... il mio trainer mi ha detto che si assimilano fino a 50 dopo l'allenamento...ma ho i miei dubbi
Commenta
-
Commenta