Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo

    Dopo l'allenamento mi vien difficile poter mangiar qualcosa e ho acquistato le proteine (siero del latte) EAS, dovrei assumerle subito dopo il workout????????????? e poi fare un pasto dopo 2 ore, giusto?????????

    #2
    Giusto! puoi mangiare anche dopo meno tempo se vuoi ...

    Subito dopo l'allenamento o cmq entro 30 minuti potresti assumere un mix di carbo ad alto IG più le whey in un rapporto 3:1 _4:1 dipende dal tuo metabolismo e dalla tua fase di massa o meno... se utilizzi la creatina questo è il momento migliore per assumerla!


    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by NaturalMan
      Subito dopo l'allenamento o cmq entro 30 minuti potresti assumere un mix di carbo ad alto IG più le whey
      Per prima cosa, mi preoccuperei di ripristinare le scorte di glicogeno, quindi seguirei i consigli di NM
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        x NaturalMan

        Ke intendi, fammi capire meglio! ke dovrei prendere??? si ho cominciato la fase di carico della creatina e la prendo dopo il workout insieme alla glutammina con del succo di frutta, siccome le proteine le dovrei prendere col latte ho paura ke mi si scombussola lo stomaco! pui farmi uno skemino... GRAZIE

        Commenta


          #5
          Per carbo ad alto IG intendo dei carboidrati a rapido assorbimento ... il succo di frutta può andare bene se associ anche una banana matura ....

          Gluta+creatina+succo di frutta
          proteine+latte (se hai un frullatore fai un mix anche con la banana)!

          nn devi associare per forza le pro con il latte, anche l'acqua va benissimo!

          un possibile modo potrebbe essere un bel frullato di:
          1 banana matura,
          20 gr di destrosio
          5+5 gr di gluta + creatina
          25gr di Whey al cacao (cacao+banana è una bomba! )
          acqua quanto basta.


          Bye

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            ok

            Ti ringrazio...

            Commenta


              #7
              se ti alleni a metà pomeriggio puoi anche fare così: 10 gr di destrosio ogni 10 kg di peso+ 1 gr di Bcaa ogni 10 kg di peso+ 1 gr di Taurina

              poi dopo 30 minuti fai cena...nel mio caso: riso, pesce e verdure

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎